Oggetto in garanzia?????????????

Dunque... la storia è un pò lunga :D

Tempo fa ho acquistato una macchina per il caffè della lavazza, dopo circa due anni la stessa ditta che me l'ha venduta mi ha proposto di sostituire la vecchia macchina con una nuova di una marca differente a condizione che io acquistassi un quantitativo minimo di cialdine.. tutto apposto, nuova macchina nuova garanzia... Dopo 2 mesi questa ha iniziato a funzionare male, ho chiamato appunto per segnalare il guasto ed è subito venuta una persona a prendere la macchina per portarla non so dove dicendo che purtroppo era un difetto di fabbrica e che non ero la prima.. Mi è stata consegnata un'altra macchina in comodato d'uso nell'attesa della mia che aveva più funzioni. Il problema è che anche questa dopo pochi mesi ha avuto lo stesso problema della precedente... Considerate che la MIA macchina è stata presa a GIUGNO e che tutt'ora io non ho la più pallida idea di dove essa si trovi, non posso fare il caffè perchè non funziona... Volevo sapere se hanno un tempo massimo per la riconsegna degli oggetti, perchè sinceramente loro continuano pur sapendo del guasto a mandare i bollettini per pagare le cialde! Se esiste un tempo massimo per favore ditemi quanto perchè a furia di telefonate inconcludenti sto impazzendo.. Grazie a tutti :)

Aggiornamento:

già fatto, quando ho detto che nn avrei pagato le cialde mi hanno risposto che andava bene, però la loro risposta non era soddisfacente, così ho chiamato la sede centrale e ho fatto una terribile scoperta...

la sede che ci ha venduto la macchina non era autorizzata a farlo in quanto a loro è permesso darle solo in comodato d'uso... e mo?? o.o

1 risposta

Classificazione
  • Luigi
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Intanto fai una richiesta di sospensioned el pagamento delle cialde, visto che la macchina non funziona, poi fai la voce grossa dicendo che farai un denuncia alle autorità competenti se non ti danno un risposta certa sui tempi di riconsegna.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.