rafila87 ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 10 anni fa

ho bisogno di un coperchio per il mio acquario... è di 27x47 circa... dove lo trovo?

mi hanno regalato un acquario artigianale di 27x47 e ho bisogno del coperchio. riesco a trovarlo di quelle dimensioni? sono dimensioni standard? xkè la base di sotto l'avranno comprata da qualche negoziio quindi credo di si... ma dove le posso trovare? nei negozi non le hanno.

Aggiornamento:

vorrei evitare di vetro perche sarebbe troppo fragile e pericolosa!

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    invece di comprarti il coperchio ti fai fare una'altra lastra di quellemisure oppure di un cm più grande per ogni lato e lo appoggi sopra i bordi dell'acquario.....e se riesci ti fai fare delle fessure nella parte superiore della lastra

  • 10 anni fa

    basta semplicemente che vai da un vetraio e ti fai fare uno specchio di quelle dimensioni con un foro nel mezzo per aprirlo.oppure compri una lastra di PVCse te la tagliano di misura oppure se hai papa hobbista o un amico te la fai tagliare con il blekedeker seghetto alternativo con lama da ferro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.