Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

depilazione pube uomo?

quali sono i modi migliori per la depilazine del pube?

ceretta, rasoio, rasoio elettrico...creme consigliate post depilazione?

grazie

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    dolcezza, essendo donna ed ancora dicono valida, e' sempre bello vedere il tronco dell'albero avvolto a muschio ed erba fresca, sicche' la risposta e' questa : perche'? sapesti....ma sapesti..ma sapesti quanto e' bello il panorama del boschetto visto dall'alto...!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ceretta a pelo lungo però XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cambi sesso o diventi gay

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    rasoio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fra
    Lv 6
    1 decennio fa

    perchè depilarsi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Inizia prima con il rasoio e senti la sensazione diversa che ti da.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma chi te lo fa fare!!!!! gay, salvo non sia per qualche intervento

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.