ila
Lv 7
ila ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Quante possibilità ci sono che...?

La pelliccia del cappuccio di un piumino di circa 100euro sia vera, e che ancor peggio sia di cane dato che è made in China?

Mi hanno regalato questo piumino ma prima di indossarlo vorrei sapere se devo sostituire la pelliccia vera con una sintetica...

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Ma non è vero che partono dai 500€! Se ha solo il pelo del cappuccio in pelliccia può essere benissimo vera!

Mia madre mi ha preso una felpa-giacchetta in un bel negozio e ha chiesto se il pelo del cappuccio era vero (perchè quello sintetico mi fa venire gli eritemi) e le hanno detto che era vero. L'ha pagata tipo 90€.

Poi quando me l'ha data, visto che era made in Cambogia ho letto x vedere se c'era il tipo di pelliccia usata, ma non c'è scritto. Si sente che è pelliccia vera, non sisntetica, ma non so di quale animale.

Quindi penso proprio che anche la tua sia di pelliccia vera, soprattutto perchè viene dalla Cina!

Ps. è una cosa un po' diversa ma ho un peluches preso in Tunisia e c'è scritto che è in pelliccia di coniglio. Se ti fa senso l'idea, io nel dubbio farei sostituire il cappuccuio.

• 10 anni fa

Un giubbotto da 100 euro???? makke... è sintetica qll roba.. uno in pelliccia vera vengono dai 500 in su!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.