GioAchiNo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Consigli: Giochi erotici per la coppia? :)?

ma non le solite cose di bendarsi o legarsi le mani.. qualcosa di diverso:)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Guarda puoi guardare qui e comprare qualcosa

    http://www.pricesexy.com/c/p/1209_giochi_in_scatol...

    comunque volendo ci sono i giochi di ruoli, ma ci vuole l'abbigliamento adatto!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fra
    Lv 6
    1 decennio fa

    il mio gioco: guardatevo negli occhi..intensamente.....il primo ke ride perde..e quindi l'altro ha il diritto di fargli qualcosa....(toccare,baciare...etc)ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.