Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

acquisto di un tavolo da cucina?

devo comprare un tavolo per la mia cucina, essendo che la cucina è moderna tutti mi consigliano il tavolo in vetro, come tutte noi donne sappiamo, i vetri sono odiosi da pulire e fragili perciò non ci si può lavorare sopra, quindi volevo optare per un tavolo dai lineamenti moderni, bianco e con un piano in laminato in modo che non sia nemmeno caro. Mi sapete consigliare qualche sito dove poterlo acquistare o delle marche di riferimento? PS. non marche care poichè quello che mi piaceva lo avevo trovato, ma è il convoy della calligaris è costa parecchio.

Aggiornamento:

x franco: allora puoi darmi un parere, tra vetro e laminato cosa consigli? e cmq mi sono rivolta ad internet poichè dai riendiori c'è solo e sotanto vetro per le cucine moderne, mentre su internet qualcosa in laminato si trova

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao

io ho un bellissimo tavolo in vetro temperato e non ho mai avuto problemi..

anche io pensavo fosse fragilissimo ma non lo è per niente..

inoltre lo pulisco con uno spruzzino e via (non essendo trasparente anche gli aloni e polvere ovviamente si notano molto meno).

per sicurezza io ho messo una specie di tovagletta da ufficio (presa da ikea) tipo 50/40 in modo da coprirne un pezzo che è quello che uso più di frequente.

poi quando ho ospiti la tolgo

• 1 decennio fa

SECONDO ME L'IDEA MIGLIORE E' QUELLA DI FARTI UN BEL GIRO ALL'IKEA.

CIAO MARY

Fonte/i: NESSUN SITO
  • 1 decennio fa

se hai un IKEA vicino o visita il suo sito www.ikea.it trovi tutti i tavoli per la cucina che ti pare!!!!!!!!

ciao

mauro

• Anonimo
    1 decennio fa

io sn un venditore di mobili e sarà per questo che ti consiglio di farti un giro per i negozi e vederli di presenza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.