vallina ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

consiglio per scooter?

buonasera a tutti!

la mia Vespa ormai sta per "morire" (dopo 11 anni, ha anche le sue ragioni) e sono alla ricerca di uno scooter con cui sostituirla.

con la Vespa,nonostante i pareri contrari di molti,mi sono sempre trovata benissimo..sia su tragitti più lunghi che sul bagnato; gli unici problemi erano legati al fatto che era un usato di qualche anno non tenuto benissimo e quindi ho dovuto spenderci un bel po' per sistemarla.

ora,vista questa (e altre) Esperienze negative con l'usato, cercavo qualcosa di nuovo...il problema è che la vespa costa veramente troppo..

così chiedo qualche suggerimento..

vorrei stare entro i 2000euro e mi serve un 125...

grazie mille in anticipo!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

con 2000 euro di nuovo trovi ben poco...non ce nulla di buono...potresti trovare benissimo a qll prezzo qlk moto a seconda mano...come un bel xmax..molto spazioso..comodissimo ank in 2 passeggeri..un po pesante..e nn consuma gran kè...se vuoi uno scooter abbastanza leggero k nn ingombra ti consiglio sh..molto comodo ideale x la città in mezzo al traffico e molto maneggevole e i consumi sono molto bassi..

• 1 decennio fa

Uno scooter 125 nuovo a 2000€ non lo trovi.Prova a trovarlo di seconda mano,cerca su subito.it.

• 1 decennio fa

a mio parere il miglio scooter che puoi trovare è l'Honda SH lo trovi usato anche a meno di 20000 euro

• 1 decennio fa

con massimo 2000€ compri uno scooter 125 cinese. oppure un liberty usato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.