Abbigliamento discoteca ho tempo fino a sabato?

Allora devo andare in una discoteca normale, niente abbigliamento elegante.

vado con il mio ragazzo e i suoi amici quindi vorrei far bella figura con un abbigliamento adatto :)

dati su di me

-alta 1.60 peso 50 fisico decente :)

-bionda riccia (se mi consigliate mi faccio pure la piastra)

-occhi azzurri carnagione chiara ma ringraziando dio hanno inventato il fondotinta.

-ho 16 anni quindi anche se il trucco è un po' pesante pace :)

Voi se foste me come vi vestireste, trucchereste ecc?

Grazie se volete mettete pure foto ^^

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Già che ti chiami Jennifer come me, sei una grande!^^

Cmq apparte il nostro bel nome, :) io ti consiglio un abbigliamento semplice con qualcosa che colpisca. Ad esempio, jeans stretti, possibilmente scuri, con un tacco sotto, in modo che rende affascinante il jeans, anche se è un capo semplice. Per il sopra andrei sul chiaro quindi o il bianco o il rosa o il beige che a me piace molto. Questa scelta andrà ovviamente in base a quello che hai, quello che ti piace di più e che ti sta meglio. Magari fa si che la maglia sia un po lunghina e abbina una cintura sopra del colore delle scarpe, esempio jeans scuri, maglia bianca, scarpe cintura e mega borsa marroni.http://www.kiabi.it/CS841/nero/1/1/fr/a-partir-de-... questa è scura, ma fosse così xò sul bianco o cmq chiara sarebbe perfetta! Che ne dici? Se non ti piace scrivilo che possiamo escogitare altro. Per il trucco e i capelli, allora... Amo i capelli ricci, perciò se è un bel riccio naturale stai bene, non ci sono problemi, lasciali così morbidi e belli.http://dieta-e-bellezza.myblog.it/album/hairstyles... Tipo questi...

Se invece ti piaci più liscia, stirali lasciando il ciuffo morbido e lo porterai all'indietro con le mani...oppure stirati in avanti. Per il trucco, fondotinta e terra sugli zigomi, consiglierei di abbondare un po' più del solito, perchè la discoteca stanca e la stanchezza è nemica del trucco, perciò cerca di fissarlo x bene!

Dopo aver pensato al viso, gli occhi sono la parte che dovrai mettere più in evidenza? Occhi azzurri con un trucco nero penso sia bellissimi, eyeliner nero sopra la palpebra e sotto matita esterna leggera, e tanto tanto mascara. Eventualmente fai delle prove prima della serata, perchè vorrei consigliarti di sfumare poi l'eyeliner e la matita con un ombretto nero o grigio scuro leggermente, verso la parte esterna dell'occhio, verso l'attaccatura dei capelli, per capirci.

http://i6.photobucket.com/albums/y240/LadyMija/Smo... Guarda così!

Cmq vedi tu se sta bene in caso evita la sfumatura.

Poi tanto tanto mascarara, sopra e sotto,e infine un gloss rosato o sul rossiccio. Poi osa degli accessori particolari visto che sei semplice nel vestire, perciò una bella o collana o metti dei grossi orecchini, o cerchi così http://www.pourfemme.it/wp-galleryo/orecchini-pend... ( non mettere sia collana che orecchini entrambi grossi, xk fanno contrasto tra loro) e poi un bel bracciale con dei ciondolini attaccati, magari con qualche strass... Qualcosa di particolare che hai... Behhh che direee

PERFETTAAA!!!

Ah piccolo dettaglio il tacco, se lo metterai, senza calze. Lo so patirai un po' il freddo ma la calzina,nonostante sia trasparente, la trovo oscena!

Ciao ciao Buona serata divertiti ^^ un bacio

• 1 decennio fa

Essendo tu bionda farei così:

Gonnellina (corta) di jeans o anche bianca con maglietta a top o cmq a fascia celeste,verde acqua o rossa e scarpe da decidere in base al colore del tutto; se invece preferisci vestititi,ti consiglio un vestito nero o bianco semplice o magari con qualche accessorio particolare (tipo una cintina elegante) e scarpe sempre in coppia col vestito (questo vedi tu!!!)...

Per il trucco invece ti consiglio una matita azzurra,visto il tuo fisico..faresti risaltare gli occhi ed il viso,con un ombretto chiaro,tipo argento..un buon fondotinta non troppo acceso ed un lucida labbra rosato!!

Buon divertimento!!!! :)))

• 1 decennio fa

ciao! innanzitutto i capelli lasciali ricci!! Sei fortunata di tuo ad averli così, c'è chi si fa la permanente!!

Poi per l'abbigliamento un bel paio di jean e un top sono sempre belli oppure una mini, sempre accompagnati con un bel paio di stivali. Il trucco lo puoi abbinare all'abbigliamento, se no per far risaltare i tuoi occhi punta sul un trucco marrone scuro sfumato nero, molto seducente ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io mi terrei sul naturale il più possibile,senza esagerare (se sei carina lo sei anche senza trucco) e poi se vuoi farti la piastra...ed un vestitino corto,tipo quelli che trovi da bershka o pimkie ..

Fonte/i: si usa xD
  • Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

Ciao Jennifer, ti kiami cm me! :)

kmq io x andare in disco o mi metto i vestitini corti dopra il ginocchio o gli shorts e una canottiera sopra...

secondo me potresti vestirti anke tu così...

trucco: matita sopra e sotto, mascara, fondotinta,cipria, phard...tanto hai 16 anni puoi anke esagerare no?!

^^

divertiti!!

• 1 decennio fa

1- gonna con calze o pantacalze, decollette o cmq scarpe col tacco, canotta lunga e cintura sopra la canotta, capelli stirati

2- jeans, canotta lunga con gilet e cintura sulla canotta, scarpe alte

3- stivaletto o scarpa bassa, con pantaloncini corti e camicia di quelle che si portano ora e capelli legati con la coda

4- legghins di pelle camicia di quelle che si portano ora, sciarpa al collo di quelle leggere e coda in alto e tacchi

x il trucco non troppo pesante in ogni caso :)

• 1 decennio fa

Dato che devi andare in discoteca direi ke per una sera puoi anke osare un pò di più..

truccati mettendo una buona base di fondotinta e fard pesca sugli zigomi, x gli occhi e molto carino quest'effetto ---> http://www.pourfemme.it/wp-galleryo/make-up-blu/ma... la bocca lasciala al naturale per non creare effetto mascherone ;), stira i capelli

Vestiti con una camicia bianca tipo questa qua ---> http://www.newsglamour.it/wp-content/uploads/2008/... però con qualche decorazione un pò più carina,

indossa poi un pantalone blu stretto e decoltè bianche.. completa infine con orecchini pendenti e un buon profumo..

_SteLLa_*

• Io ci andrei in tuta da sub.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.