ayabrea88 ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

ho fatto la decolorazione dei capelli e ora ho delle bollicine e non sento la testa?

ho fatto la decolorazione con le bustine per la 3 o 4 volta(ne avevo fatte 2 l anno scorso e una un mese fa,oltre a quella di oggi).la prima volta mi bruciava poco,idem la seconda.la terza di più ma nn è successo nulla.oggi invece la testa mi bruciava da impazzire(dovevo sistemare la ricrescita visto ke ho i capelli biondo platino ma il mio colore naturale è castano scuro) e ho dovuto toglierla prima dei 40 minuti di posa anche se mi è rimsato il giallo.e visto che la testa mi faceva malissimo(non posso poggiarla nemmeno sul cuscino a momenti) ho fatto dare una controllata a mia sorella e ho delle bollicine trasparenti.altre invece sono scoppiate e sono marroncine.i capelli invece sono stoppa(da una parte lo sapevo,ma visto che tante se li decolorano,non pensavo che si rovinassero cosi tanto dopo sole 4 volte).ma non è questo che mi preoccupa,posso sempre tagliarli.quello invece che mi preoccupa è: mi cadranno i capelli?le bolle andranno via?e quantotempo ci metteranno?quando potrò tingerli di nuovo,ovviamente senza decolorazione ma tinte normali? help!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

oddio poverinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

guarda io sono allergica e os quello ke stai passando...solo ke io nn arrivo a tanto...uff hai fatto sul serio un bel pasticcio...innanzi tutto nn rompere le bollicine, corri in farmacia e compra della crema adesso nn ricordo il nome è tipo una maschera, se kiedi di sicuro loro ti daranno qualcosa, x il bruciore metti qualche crema ke ti tenga fesca tipo latte detergente almeno ripari un pò il bruciore ( ovviamente se vedi ek è peggio leva subito :S) cmq ti consiglio di andare da un dermatologo xkè la cosa è un pò grave...i capelli ti fai un bel carrè...in un anno ricresceranno di molto poi nn toccarli proprio, usi olii rigeneranti e strutturanti così intanto nn li butti prorpio :S.....cmq ti consiglio l hennè xkè è un rimedio naturale, skiarisce molto, li protegge e li nutre xkè è erba alla fine ma nn li rovina, dura in testa parecchio ovviamente dipende dagli shampi ke fai...cmq x il momento corri in farmacia dmn e cerca quanto prima di andare dal medico...e tutto si risolve in bocca al lupo...............k

• 1 decennio fa

io ho fatto la decolorazione fai da te a casa due settimane fa e per fortuna e' uscita bene ma io non ho minimamente toccato il cuoio capelluto, perchè alla radice non ho proprio messo la tintura per decolorare , sono partita da 7-8 cm fino alle punte, perchè sapevo che comunque certi prodotti possono bruciare la pelle. detto questo ti conviene andare o dal medico di famiglia o almeno dal farmacista per vedere se ti danno qualcosa per calmare il dolore, ovviamente per un po' non colorarli e valuta sei tuoi capelli possono rimanere cosi' o li devi tagliare, magari per2-3 settimane fa qualchebella mschera super-nutriente e poi decidi in base alle loro condizioni, mi raccomando stai attenta e curati bene!

• 1 decennio fa

ma scusami ma cm t salta in mente d farti le decolorazioni da sola'???sbagliano i parrukkieri figurati tu!!!!vai subito da un dermatologo e fatti prescrivere una cura e per un pò nn tingere affatto!!!!!e senti a me..quando potrai tingerti fatteli scuri e al massimo le meches ..nn conviene mai decolorare tto il cuoio!!!!! la base lasciatela tua!!!cmq per adess nn pens a tinte ke davvero t cadono i capelli!!!a me una volta l ha fat un amica e me ne sn caduti un sac..vai dal dermatologo e curali mlt

• 1 decennio fa

follia pura!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

MA TE SEI PAZZA!!!!!!! TI SEI PRATICAMENTE USTIONATA LA TESTA E DICI PURE NON PENSAVO SI ROVINASSERO COSI TANTO DOPO SOLE 4 VOLTE DI DECOLORAZIONE??? 4 VOLTE??? E TI SEMBRA PURE STRANO CHE I CAPELLI SI SIANO BRUCIATI DEL TUTTO VISTO CHE SONO COME STOPPA???

L'UNICA COSA CHE DEVI FARE E' CORRERE DAL MEDICO, PERCHE' HAI LA CUTE USTIONATA!! LE BOLLICINE TRASPARENTI SONO PIENE DI SIERO E QUELLE MARRONI SONO GIA SCOPPIATE! PROBABILMENTE DOVRAI PRENDERE DEI MEDICINALI PER FARTELE PASSARE! E LASCIA IN PACE I CAPELLI, PERCHE CON OGNI PROBABILITA TI DOVRAI RAPARE A ZERO PER FAR GUARIRE LE BOLLE!!

ma roba da pazzi............

invece di mettere pollici in giu vedi di chiamare il dottore!!! tanto fra poco sarai rapata a zero!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

mmah davvero mettere i pollici in giu alle ragazze che ti hanno risposto nn serve..ammesso che sia stata tu..e cmq davvero vai subito al pronto soccorso kmq si tagliali prpr cortissimi nn puoi fare altro

e nn farli piu biondi per 1 anno almeno...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.