Problemi con il petting?

L'ultimo giorno di ciclo io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting, lui si e' toccato ed era bagnato poi si e' più' o meno asciugato e ha continuato a toccarmi... Potrei correre qualche rischio? Preciso che nn era sperma ma liquido pre eiaculatorio. Ora sembra ke abbia tutti i simtomi ke ho normalmente durante il periodo di ovulazione xo nn si sa mai.Spero possiate aiutarmi!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il periodo più fertile per la donna è dall'inizio dalla seconda settimana dopo l'ultimo giorno mestruale. Per alcuni giorni mantiene alto il livello di fertilità ed una settimana prima del ciclo l'ovulo si prepara per essere espulso. il periodo di minore fertilità è dal secondo-terzo giorno di ciclo al terzo quarto giorno di ripresa dell'ovulazione. Naturalmente il discorso vale per persone che abbiano un ciclo regolare ogni 28 giorni. Regolare ma non grazie alla pillola.

Il liquido per eiaculatorio, come dici tu, è prodotto dalla prostata e serve per lubrificare l'apparato durante il rapporto sessuale; è bassamente fecondo, ovvero la quantità di spermatozoi presenti è particolarmente bassa e per di più muoiono quasi subito per l'alta temperatura. Se per di più non è entrato nemmeno per 7cm all'interno, credo che la possibilità di essere stata ovulata sia rasente allo zero.

• Anonimo
    1 decennio fa

Tranquilla Federica, non si rimane incinta cosi`, se perdipiu` hai tutti i sintomi, non farti problemi.

• 1 decennio fa

Ma no stai tranquilla!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.