Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

rivestimento piscina?

Ciao a tutti,

sto costruendo una piscina e volevo avere dei consigli sul rivestimento.Mi hanno detto che ci sono 3 possibilità:mosaico o piastrelle, vernice a base di resina e telo in pvc;voi cosa consigliate?A me piace tantissimo il mosaico, ma me l'hanno sconsigliato perchè a quanto pare saltano spesso i tasselli.Oltretutto è meglio quello in pasta di vetro o in gres porcellanato? Grazie a tutti per la risposta

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il mosaico non telo consiglio è molto più probabile che si stacchi, io ti consiglio le piastrelle una volta messe non ci pensi più.la vernice dopo un po di tempo scolorisce perciò non tela consiglio

• 1 decennio fa

La cosa migliore secondo me e il mosaico , e ti asiguro che se e meso in opera da u profesionista non salta nessun pezzo , servono anche materiali speciali , tipo MAPEI , ciao

• 1 decennio fa

io ti consiglierei la vernice a base di resina e telo in pvc, è un metodo nuovo confronto gli alrti 2 ma a mio pareere è anche il più igienico una volta svuotata la piscina puoi pulire tutto comodamente mentre con il mosaico o le piastrelle hai sempre tutte quelle fughe difficili da pulire a fondo!

ovvio però che con il mosaico la puoi personalizzare meglio...

spero essere stata abbastanza chiara!

ciaooo

Fonte/i: Geometra
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.