URGENTE CONSIGLIO DA UN GENIO DEI COMPUTER...!!!?

Ciao, volevo chiedere a qualcuno che se ne intende veramente, un modo per navigare e scaricare velocemente...io ho un acer inspire r3600 con win 7 (connessione a internet con chiavetta tim 7.2), prima avevo un olidata portatile del 2006 con win vista(stessa connessione) e alla fine andava più veloce l' olidata... io ho provato a cambiare le impostazioni di explorer di win firewell e della scheda video nvidia ma non è cambiato praticamente niente...chi mi riuscirà ad aiutare è veramente un genio!!!!!!!!!! Grazie......

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mi dispiace ma non puoi risolvere questo problema perke la linea della pennetta è una linea instabile ...

Ciao

• Ciao,Proprimanete con la chiavetta non si può fare niente, è instabile davvero, dovev ai vai c'è problema di linea, cambia mettiti una linea ADSL come si deve, Alice,Infostrada!!

Nn ti è servito a nulla cambiare i settaggi del wirewell e della scheda video, ma poi la scheda video non c'erntra nulla con la linea ADSL!

Baci!! ;) meglio cambiare Linea...

ad altri: Non usate chiavette se non vi dovete spostare da casa ma solamente se viaggiate naturalmente dentro l'italia! xk in altri parti del mondo nn prende la linea...

Fonte/i: Appassionato in informatica!
  • Anonimo
    1 decennio fa

cambiare scheda video nn serve a niente...è la linea che è lenta...non si può velocizzare

ti conviene buttare la chiavetta e prenderti una connessione wi-fi come Alice, che è + velodce

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me è colpa della chiavetta che è lenta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

togli la chiavetta e metti la fibra ottica in casa ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.