Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 10 anni fa

Crema depilatoria!!!?

Ragazze ma in gravidanza posso usare la crema depilatoria?!Sul viso però...non ce ne dovrebbero essere preoblemi no?Perchè vorrei farmi i baffetti!!!

Scusate la domanda!Un bacino a tutti i pancini e non!

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

si io se fossi in te userei le strisce depilatorie.....meglio...meno roba chimica a contatto con la pelle e poi il risultato dura di più! ciaooooooooooo

• Ohiii Mery :) come li odio i peli io mamma mia!!!

Cmq per la crema non so sinceramente...io uso le strisce per il viso della veet...e mi trovo benissimo!!Baciotto

• 10 anni fa

ciao cara...per i baffetti anche io uso le striscette veet per pelli sensibili...e vanno benissimo...

per la crema depilatoria, posso dirti che io la uso sulla pancia(posto + esposto in gravidanza no?), ovvero ho una piccola striscetta di peli che parte dal pube fin sotto l'ombelico (nn è eccessiva, ma a me nn piace, colpa delle infermiere che quando ho subìto un intervento si sn divertite con le lamette, le imbecilli), per cui la uso lì e ti dico che nn mi crea nessun problema, nè irritazione nè niente...penso quindi che anche al viso potresti usarla...

ciao =) 31+2 in attesa di giada, la mia prima principessina

• 10 anni fa

senti, quella crema è piena di schifezze chimiche, contiene un acido in grado di sciogliere la cheratina dei peli (non ci riesce nemmeno la candeggina, renditene conto!) e l'azione che ha è uguale a quella del rasoio, perchè tu non estirpi il pelo, ma ne togli la parte superficiale.

ora, tutto questo te lo dice una persona allergica anche all'aria, che prima di mettersi sul viso quella roba si farebbe i baffi con la lametta.

e non è incinta.

dai retta, compra le strisce per il viso e strappali via.

se te li fai la sera, la mattina dopo non hai più nemmeno il rosso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.