fяα
Lv 6
fяα ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

Solo l' unica demente che vorrebbe passare una settimana solamente in compagnia di una macchina da scrivere?!?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ahuhahahu...pare di no...ne hai trovato un'altra...adoro scrivere.. :) con la macchina da scrivere...il pc o alla vecchia maniera...penna e carta :) penso sia un modo per sfogarsi...attraverso la scrittura io mi esprimo..vivo una seconda volta :)

• Anonimo
    1 decennio fa

no, a me piacerebbe passarla in compagnia di una macchina da cucire!! ;) non era una battuta... Penso che sia un pò la stessa cosa... è sempre un rifugiarsi in un mondo proprio

• Reina
    Lv 5
    1 decennio fa

Magari potessi scappare in un luogo isolato da sola con i miei romanzi... Ma non una settimana... Ci vorrei stare un anno!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Non so usare la macchina da scrivere, ma immagino che il pc sia lo stesso! Anche io adoro scrivere, tranne quando mi assalgono quei blocchi spaventosi XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io ci passerei anche un mese intero! Mi piace tanto scrivere, soprattutto a mano, mi fa sentire finalmente serena e mi permette di superare lo stress quotidiano!

• 1 decennio fa

Bè.............................Mi sa di no!!! Io sto scrivendo un libro e non ho mai tempo per scuola e studio!!!!!

• 1 decennio fa

Francy, ti dico solo questo: la grandissima Oriana Fallaci ha SEMPRE scritto con la gloriosa macchina da scrivere e detestava l'uso del pc. Quindi ti auguro di essere sulla strada buona, sarebbe meraviglioso leggere altri capolavori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.