fяα
Lv 6
fяα ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 10 anni fa

Solo l' unica demente che vorrebbe passare una settimana solamente in compagnia di una macchina da scrivere?!?

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    ahuhahahu...pare di no...ne hai trovato un'altra...adoro scrivere.. :) con la macchina da scrivere...il pc o alla vecchia maniera...penna e carta :) penso sia un modo per sfogarsi...attraverso la scrittura io mi esprimo..vivo una seconda volta :)

  • Anonimo
    10 anni fa

    no, a me piacerebbe passarla in compagnia di una macchina da cucire!! ;) non era una battuta... Penso che sia un pò la stessa cosa... è sempre un rifugiarsi in un mondo proprio

  • Reina
    Lv 5
    10 anni fa

    Magari potessi scappare in un luogo isolato da sola con i miei romanzi... Ma non una settimana... Ci vorrei stare un anno!!!

  • Anonimo
    10 anni fa

    Non so usare la macchina da scrivere, ma immagino che il pc sia lo stesso! Anche io adoro scrivere, tranne quando mi assalgono quei blocchi spaventosi XD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Io ci passerei anche un mese intero! Mi piace tanto scrivere, soprattutto a mano, mi fa sentire finalmente serena e mi permette di superare lo stress quotidiano!

  • 10 anni fa

    Bè.............................Mi sa di no!!! Io sto scrivendo un libro e non ho mai tempo per scuola e studio!!!!!

  • 10 anni fa

    Francy, ti dico solo questo: la grandissima Oriana Fallaci ha SEMPRE scritto con la gloriosa macchina da scrivere e detestava l'uso del pc. Quindi ti auguro di essere sulla strada buona, sarebbe meraviglioso leggere altri capolavori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.