Solo l' unica demente che vorrebbe passare una settimana solamente in compagnia di una macchina da scrivere?!?
7 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
ahuhahahu...pare di no...ne hai trovato un'altra...adoro scrivere.. :) con la macchina da scrivere...il pc o alla vecchia maniera...penna e carta :) penso sia un modo per sfogarsi...attraverso la scrittura io mi esprimo..vivo una seconda volta :)
- Anonimo1 decennio fa
no, a me piacerebbe passarla in compagnia di una macchina da cucire!! ;) non era una battuta... Penso che sia un pò la stessa cosa... è sempre un rifugiarsi in un mondo proprio
- ReinaLv 51 decennio fa
Magari potessi scappare in un luogo isolato da sola con i miei romanzi... Ma non una settimana... Ci vorrei stare un anno!!!
- Anonimo1 decennio fa
Non so usare la macchina da scrivere, ma immagino che il pc sia lo stesso! Anche io adoro scrivere, tranne quando mi assalgono quei blocchi spaventosi XD
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Giulia PLv 61 decennio fa
Io ci passerei anche un mese intero! Mi piace tanto scrivere, soprattutto a mano, mi fa sentire finalmente serena e mi permette di superare lo stress quotidiano!
- 1 decennio fa
Bè.............................Mi sa di no!!! Io sto scrivendo un libro e non ho mai tempo per scuola e studio!!!!!
- 1 decennio fa
Francy, ti dico solo questo: la grandissima Oriana Fallaci ha SEMPRE scritto con la gloriosa macchina da scrivere e detestava l'uso del pc. Quindi ti auguro di essere sulla strada buona, sarebbe meraviglioso leggere altri capolavori.