Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeMedicina · 10 anni fa

unguenti - proprietà curative?

Esistono degli unguenti che possono fare guarire dal cancro e dalla sclerosi multipla?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    no. Chi propone tale miracolosi trattamenti è solo un ciarlatano e dovrebbe essere denunciato per truffa ed esercizio abusivo della professione medica ( se non per omicidio colposo ). Lo dico in caso tu abbia sentito qualche "santone" propagandare queste ignominiose truffe oppure tu abbia avuto l'idea di rivolgerti a qualche soggetto del genere. La terapia ufficiale scientificamente testata consiste nella chirurgia ( quando possibile ), nella chemioterapia ( farmaci ) e nella radioterapia ( radiazioni anti neoplasia ). La terapia della sclerosi multipla è invece essenzialmente farmacologica ( ove possibile ).

  • 10 anni fa

    No ci sono i chemioterapici e la radioterapia, il cancro la strada principale se é possibile é la chirurgia, nella sclerosi in genere si usa il metotrexate e interferone, talvolta anche la ciclosporina, si può vivere un vita decente con la sclerosi, baci.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.