Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 10 anni fa

recinzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????

un paddok sicuro a basso costo?il legniame costa molto e pur avendo il padre ke fa ringhiere dice ke cmq costa molto...il ho a disposizione paletti di pietra,catene, e i ponteggi per i muratori(ho provato ad usarli x recinto,ma sn orrendi).

Aggiornamento:

mi dispiace,ma nn posso comprare niente...vi semprero una braccino corto,ma nn posso x motivi validi...mi dv arrangiare cn quelle poke cose!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    i paddock + sicuri son fatti con i pali di legno.. e il filo elettrificato.. se nn puoi permettertelo prendi solo filo elettrificato e paletti appositi in plastica con iterno in ferro.. nn penso sia una spesa eccessiva.. con ponteggi catene e paletti di pietra il paddock nn è assolutamente sicuro.. anzi... diventa iper pericoloso..

  • Anonimo
    10 anni fa

    ti sconsiglio di usare gli oggetti che hai, inoltre le catene sono pericolose..

    non puoi comprare proprio niente? penso che la sicurezza abbia la priorità, ma non conosco le tue motivazioni..

    cmq prova a dare un'occhiata agli oggetti che hanno alla decathlon, non sono della migliore qualità ma sono più sicuri di quello che hai a casa..

    http://www.decathlon.it/IT/recinzione-cavallo-6311...

  • ?
    Lv 4
    10 anni fa

    Prova con la lamiera, non so quanto costi però. Non mi vieni in mente nientr'altro.

  • 10 anni fa

    http://www.badifarm.com/ITA/cavalli_main.asp

    ottimo sito x recinzioni

    ciao kia

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Le catene non te le consiglio di usare perché i cavalli potrebbero farsi male,un sistema di recinzione poco costoso può' essere il filo elettrificato

  • Anonimo
    10 anni fa

    Non ti consiglio x nnt di farlo con gli oggetti che hai...mejo spendere un po in più e mantere il cavallo al sicuro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.