Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Sognare una specie di cane...?

Raga ho fatto un sogno strano ... HELP

Ero nella a via e c sono delle scale..nel sogno era buio e sopra a queste scale c'era un cane.. io incomincio a salire poi a un certo punto viene una specie di cane tutt strano era in ossa e aveva una specie di coperta pelle sopra ed aveva la catena ma era stata spezzata.. mi attacca io faccio di tutto per non farmi mordere.. kiedo aiuto e una ragazza con il su cane a guinsaglio mi aiuta prende il "cane" e ne ne vanno..e dopo vedo le mie mani pienidi sangue.. poi dopo sono in un aprco e ero a quattro zampe avevo incontrto vekki amici..volevo tornare a casa e passo dalle scale e cè il cane buono ma fo la strada lunga torno a casa e rakkonto tutto alla mia mamma poi mi svegli e mi riaddormeto stavo x passare dalle scale quelle di sempre ke ritrovo quel "cane" cerka di seguirmi ma sfugg e mi sveglio ....... O.O sapete mika ke vuol di?? 10 PUNTI!!

HELP

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

CANE=DENOTA VITTIMA DI ALTRUI STRAVAGANZA

CATENA SPEZZATA=LAVORO STENTATO

COPERTA DI PELLE=DENOTA TRADIMENTI

AGGRESSIONE=DENOTA GUADAGNI A BREVE SCADENZA

RAGAZZA=DENOTA ALLEGRIA

MANI=DENOTA AMICIZIA

SANGUE=DENOTA MALATTIA GRAVE

SCALE=DENOTA PROFITTO

MAMMA=DENOTA SIKUREZZA,PROTEZIONE

CIAOOOO ALYYYYY =) CI HO MESSO UN SAKKO DI TEMPO -.-

• 4 anni fa

Sono riuscito ad addestrare il mio cane facilmente con questa guida http://corsoaddestramentocani.latis.info/?fu5B

Molte persone pensano che i cani mordano "perché è nella loro natura". Ma i cani non diventano aggressivi senza una buona ragione e molti di loro usano l'aggressività solo in situazioni di particolare nervosismo o tensione.

• Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Amache sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1EJ5JvA.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• CHE PROBABILMENTE SI PROSPETTERANNO NELLE DIFFICOLTA NELLA TUA VITA E IL CANE DI SOLITO E' SINONIMO DI AMICO QUINDI CREDO K NONOSTANTE QUESTE DIFFICOLTA DELLA VITA UN AMICO TI STARA A FIANCO!!Spero di esserti stata di aiuto!10 punticini???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il cane è il tuo animale portafortuna che ti aiuterà nel momento del bisogno, se devi fare dei passi importanti nella tua vita , amache delle stupidaggini, porte con te qualcosa dove è raffigurato un cane, può essere un immagine, una collana.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.