AIUTO IBERNAZIONE ACER 10 PUNTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ciao a tutti ho il seguente problema: ho un acer extensa 5230 e quando si esaurisce la batteria come tutti i portatili va in ibernazione.da un po di tempo (NON SEMPRE LO FA) quando riattacco la spina e lo riaccendo ed entro in windows, compaiono strane righe tremolanti sullo schermo.Se riavvio il pc queste righe spariscono.l' unico aggiornamento fatto è questo per il software Intel Corporation - Display - Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family che ho fatto tramite windows update.

COME RISOLVERE QUESTO PROBLEMA??AIUTATEMI GRAZIE

3 risposte

Classificazione
  • Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ho il tuo stesso problema su uno dei miei PC, stessa marca.

    Non dipende dal software, e nemmeno (come credevo all'inizio) dal BIOS.

    E' un difetto di costruzione che riguarda la tensione di alimentazione,

    e non succede solo con l'ibernazione, ma anche dopo lo spegnimento completo.

    Ho stressato la ACER per più di un anno, non c'è nulla da fare.

    Due consigli :

    1) Da quando dai corrente a quando accendi,

    lascia passare 15 secondi per dar modo all'alimentatore di stabilizzare la tensione.

    2) Le volte in cui becchi le righe, spegni subito "a crudo" (tenendo premuto il pulsante on/off finchè non si spegne). Se riesci a farlo subito, prima dell'avvio di Windows, potrai riaccendere senza nemmeno vedere l'avviso "Windows non si è avviato correttamente, etc."

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sìsìsì nonono ciuriciuriciuriciu wuo wuo ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.