Riccardo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

windows movie maker, problemi di pubblicazione filmato su computer?

ciao ragazzi

ho un problema, ho realizzato un filmato su windows movie maker composto da foto e spezzoni video. Quando passo alla pubblicazione su computer e vado a rivedere il filmato, nelle parti con spezzoni video compare un buco nero, è come se non avessi inserito gli spezzoni. Qualcuno sa dirmi la ragione?

Nelle altre pubblicazioni non ho avuto questo problema!

Aspetto un vostro aiuto!

Aggiornamento:

ciao ragazzi, vi ringrazio per ogni consiglio ma alla fine sono riuscito a trovare il problema. come vi dicevo alcuni video caricati sul filmato giravano mentre in altri appariva un vuoto. Bene! Il motivo era che, se si sovrappongono i video alle foto che li precedono e li seguono, per realizzare il passaggio sfumato, questi non si vedono e lasciano uno spazio nero nel filmato!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita
  • 1 decennio fa

Ti consiglio di convertire in .mpg i video che non ti appaiono; il migliore programma gratis è Free Video Converter. ecco il link per il download: http://koyote-free-video-converter.softonic.it/

• Anonimo
    1 decennio fa

Puo' essere che movie maker non ha i codec per quei video

• Anonimo
    1 decennio fa

Mah,normalmente il "buco nero" appare quando hai spostato,rinominato o eliminato qualcosa (in questo caso gli spezzoni) che hai usato. Se hai conservato il progetto rifai il filmato,prima però rimetti tutto com'era inizialmente.Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.