Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Ragazze borsa a tracolla ?

Ciao a tuttìì, fra poco vado in gita una settimana con la scuola, e come immaginate si camminerà molto, e stavo cercando una borsa a tracolla comoda e spaziosa, avevo pensato a quella della gola, ma ho saputo che costa sui 40 euro, il mio budjet è poco più di 25 euro, c'è qualche borsa di moda su questo prezzo?? altrimenti ci sono negozi dove trovo la borsa della gola a meno???

Grazìe a tuttiiii

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Ti capisco perfettamente anche se ora sono all'università :)

E ti consiglio una borsa o nel punto vendita( se c'è nella tua città) Athlete's world io ne ho comprata una rossa molto colorata, grande e spaziosa e ce ne sono mille, un'ampia scelta e il prezzo era sui 19.90 qualunque borsa..

Oppure vai su qualcosa di Carpisa o di Fergie che ha tante borse comode che non sono molto care.

Oppure ancora qualcosa di più sportivo in qualche negozio sportivo..

Buona fortuna :)

• Anonimo
    10 anni fa

ti consiglierei una borsa di quelle segue o carpisa...sono molto carine e spaziose..bacio!

• Anonimo
    10 anni fa

Ti posso consigliare la marca Occhi Blu...si trova tranquillamente, io ne ho una di tracolla di questa marca e ti posso assicurare che è comoda ed è anche buona come materiale i prezzi sono intorno ai 20, 27 € per la tracolla!!!

http://www.occhi-blu.com/

Questo è il link del sito, quì puoi trovare il punto vendita a te più vicino!! :)

• 10 anni fa

si quelle della gola +o- costan tt ksì..se t accontenti, al mercato ci sn delle borse a tracolla carine sui 10 o 15€

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • FG
    Lv 6
    10 anni fa

una borsa di moda a 25 anni è quasi introvabile, a meno di scegliere materiali scadenti, collezioni passate ed estetiche discutibili.

secondo me ti conviene andare in qualche negozietto orientale o qualche mercatino carino e prenderti una borsa simpatica, etnica e colorata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.