Weekend con pacchetto smartbox: dove sta la fregatura?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
prezzi competitivi per due, alberghi e posti particolari che se prenoti senza smartbox ti possono costare il doppio, nessun vincolo di data. sento la puzza di bruciato. qualcuno che ...visualizza altro
Migliore risposta
Mi è stato regalato lo scorso Natale. Indubbiamente è ben accetto se lo ricevi, è molto meglio della solita sciarpetta con guanti! ;) La fregatura è questa : quando finalmente, dopo settimane e settimane che pensi quale sia il migliore per te e trovi il posto in cui ti piacerebbe andare, mandi una mail per prenotare, hai la spiacevolissima sorpresa che sono LORO a scegliere la disponibilità, sono loro a vincolarti il tuo pernottamento!Es. Decidi di andare un giorno x, sabato sera ad esempio e loro ti rispondono che non possono per quel giorno ma hanno disponibilità solo per y e z! Se tu vuoi festeggiare un evento importante ad esempio un compleanno oppure un anniversario, non puoi perchè decidono loro !Non puoi capire quanto ci ho rosicato all'inizio con questa Storia!Ovviamente trovi anche strutture che ti danno l'ok ma rischi di rimanere insoddisfatta perchè ti senti quasi costretta ad andare li perchè altri ti hanno imposto limiti che non ti vanno bene.
Apparte questa critica rivolta allo Smart box in generale, ti riporto la mia esperienza. Ho scelto un agriturismo che si trova a Mergo, Colle delle stelle, sono stata lo scorso Ottobre e mi sono trovata benissimo. Il mangiare, le camere erano bellissime e molto meglio da come le si vedono sul sito. Non era stata questa la mia prima scelta soltanto perchè puntavo a visitare città come Siena e Firenze. Io e il mio ragazzo ci siamo talmente trovati bene che abbiamo in programma di tornarci magari in primavera.
Il mio consiglio è questo: se devi regalare lo Smart-Box, fallo pure perchè sarà sicuramente ben accetto, se hai intenzione di comprarlo per te o per il tuo ragazzo lascia stare, scegli tu dove e quando vuoi andare!
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (5)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • moruboschiu ha risposto 4 anni fa
    La mia ragazza me ne ha regalato uno: abbiamo trascorso un bellissimo week-end in un albergo 4 stelle. Nessun problema, nessuna fregatura: abbiamo telefonato, abbiamo prenotato e tutto è andato assolutamente liscio.

Quindi vai tranquillo: le smartbox convengono alla grande: basta rispettare le indicazioni che trovi nelle confezioni e non c'è alcun problema.
    • 2
    • Commento
  • io ne ho venduti e regalati moltissimi.... e l unica fregatura che ho riscontrato è che spesso,molto spesso, uno programma la data e fatalità l'hotel in quella data non può essere prenotato.. questo perchè ci sono solo pochissimi posti per ogni data disponibili...

quindi sono ok se sei estremamente elastica nell usarli.... se hai vincoli di date, si salvi chi può...
    • 2
    • Commento
  • Gabryx ha risposto 4 anni fa
    Ciao..

io l'ho regalato per anniversario di matrimonio il pacchetto relax...e non c'è stata nessuna fregatura...
    secondo me vale proprio la pena..ovvio che bisogna vedere bene le date...perchè in alcuni posti accettano soltanto in un determinato periodo...
    • 1
    • Commento
  • Dany ha risposto 4 anni fa
    nel fatto che le strutture da scegliere sono limitate, non ce ne sono tantissime
    • Valuta
    • Commento
  • MaScAlZoNe LaTiNo ha risposto 4 anni fa
    io ne ho usufurito convenienti???
    ma dove?? prima di partire devi vedere s ec eposto sulla data da te prescelta.. traferimenti a carico tuo... lo sconto reale dove sta??
    arrivato sul posto ho chiesto info all albergo quanto mi costasse una stanza peche mi volevano raggiungere degli amici .. bhe sorpresa... risparmio zero!
    il cofanetto e solo un modo per regalare un viaggio e lasciare libera scelta a chi ne usufruirà perche sono utilizzabili in un certo arco di tempo e cmq ti mette tante vaste scelte illustrate bene e cmq tutte insieme destinazioni che magari nn ci avresti mai pensato!!
    MA IL RISPORMIO VERO a mio punto di vista e SPECIFICO MIO PUNTO DI VISTA nn c'è prova e scegliere una meta albergo compreso chima fatti fare un preventivo e poi valuta!

Fonte/i:

SMART BOX E BOSCOLO
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

%
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali: