DVD film divertenti per un pigiama party ?

qualcunoo mi può consigliare dei filmn divertenti ? siamo ragazze di 15 anni ditemi voi :)

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ciao!!Per un pigiama party proporrei film divertenti e leggeri....niente che faccia piangere o troppo serio!!!Ecco qlk titolo!!

    -I love shopping

    -La mia miglior nemica

    -Twilight

    -New moon

    -50 volte il primo bacio

    -Se mi guardi mi sciolgo

    -Meangirls

    -Quel pazzo venerdì

    -4 amiche e un paio di jeans

    -Uptown girls

    -Ragazze a Beverly Hills

    -Un amore di testimone

    -Perchè te lo dice mamma

    -Cambia la tua vita con un click

    -La rivolta delle ex

    -Ricatto d'amore

    -L'isola delle coppie

    -Notte prima degli esami

    -Questa notte è ancora nostra

    -Un ciclone in casa

  • 10 anni fa

    Sugar & Spice - Le insolite sospette se ancora non l'avete visto, è molto carino.

    Anche Ragazze nel pallone: o tutto o niente, con Hayden Panettiere, bellissima ;)

  • 10 anni fa

    lo svarione degli anelli film originale del signore degli anelli doppiato dai gem boy

  • 10 anni fa

    sex movie in 4d, american pie, scary movie

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    La Pantera Rosa con Steve Martin, Beyonce e Jean Reno

    Lo adoroo, mi fa morire dal ridere x)

  • 10 anni fa

    Grease non puo' mancare in un pigiama party

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.