Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

quali calze occorre usare per fare yoga?

salve a tutti. mia sorella ha deciso di iscriversi a un corso di yoga, che dovrebbe aiutarla a rilassarsi.

alla palestra hanno detto che non si usano scarpe di solito, volevo chiedervi, per quanto riguarda le calze voi cosa usate? ci sono calze ideali per non scivolare in questi esercizi o voi di solito le togliete e state a piedi totalmente nudi? un'ultima cosa, siccome non hanno specificato se occorre entrare in palestra già scalza o con un paio di ciabatte, voi come entrate nella sala di solito?

grazie mille a tutti!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

allora.

le scarpe si lasciano nello spogliatoio, magari entri dentro con le calze che poi togli, io di solito non uso le calze, a meno che non sia raffreddata!

i pantaloni meglio se aderenti quindi fuseaux o leggins in cotone però. una maglia lunga e non larga perché se fai delle posizioni magari con la testa giù la maglia va su. poi dipende dallo stile di yoga, tipo il kundalini è più movimentato.

io porto anche una maglia per coprirmi durante il rilassamento e una copertina. poi serve lo stuoino /tappetino,, forse è meglio quello pieghevole che non quello che si arrotola, io ho il secondo ma va bene ugualmente. e poi be magari una bottiglietta d'acqua e un asciugamani.

sat nam :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

I materassini classici in spugna e molto sottili sono l'ideale per fare yoga. Io ne ho trovato di belli e colorati (ed economici) su Amazon a questo link http://amzn.to/1F0L6wZ

• 1 decennio fa

mah dipende dalla palestra

se gli spogliatoi sono vicini allora puo entrare scalza dagli spogliatoi alla palestra

magari il primo giorno falle portare le ciabatte!

per quanto riguarda le calze si sta a piedi nudi =)

il tappetino è molto scivoloso

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

Le autoreggenti..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.