Nicola M ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

aiutoooo!!! ....ditemi il modo più semplice per tenere pulito il mio box doccia in cristallo trasparente!?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

...finalmente c'è un oggetto che se usi appena hai finito di fare la doccia e in pochi secondi ti togli il pensiero! ..senza detersivi e intrugli vari: il puliscivetri da albergo. Costa poco, non resti mai senza e sopratutto ti rende felice di aver comprato un box doccia in cristallo trasparente!

Tipo questo: http://www.sintesibagnoecommerce.com/imagepreview....

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,

io userei acqua e ammoniaca, spruzzi, passi la spugna e aciughi con uno straccio pulito.

Faccio così anche coi vetri e gli specchi ed è formidabile!

Ciao!

• 1 decennio fa

Asciugarlo completamente ogni volta che viene usato.

C'è un panno di colore azzurro aviazione molto sottile che è stupendamente efficace per questo problema, lo usi anche senza detersivo.

Lo trovi al supermercato.

Ciao, ElisaBetta

• 1 decennio fa

il modo più semplice era pensarci prima e installarlo satinato!

ora, ogni volta che fai la doccia devi asciugarlo perchè non restino le gocce, e per pulirlo usa lo sgrassatore.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

per tenerlo pulito sempre ,l' ideale è asciugarlo dopo ogni doccia con il tira vetri, oppure asciugare subito con un panno in micro fibra ( io faccio cosi' anche sul lavandino al mattino e praticamente ho sempre il bagno perfetto!

• 1 decennio fa

un modo ecologico : Fai scaldare aceto con un po' di sale.

• 1 decennio fa

un buon prodotto è della schlecker as.si chiama detergente per box doccia.è fatto apposta per box trasparenti.basta spruzzare e risciacquare,fatto.

• 1 decennio fa

aceto e alcool in dosi uguali, mescolali assieme in 1 secchio e pulisci o spruzza.

• 1 decennio fa

Per pulirlo usa il vetril e passa una pezza asciutta... cerca di asciugarlo il più possibile, più il vetro sarà asciutto e meno macchie rimarranno

• 1 decennio fa

io uso il glassex doccia, appena finisci di lavarti, spruzzalo sulle pareti del box doccia, prendi la spatola tira acqua e con acqua calda risciacqua le pareti, escono perfette, lo puoi usare anche per i rubinetti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.