Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 10 anni fa

Unguenti - proprietà curative?

Esistono degli unguenti che possono fare guarire dal cancro e dalla sclerosi multipla?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    speriamo che nessuno ti abbia raccontato una p.a.l.l.a del genere metodi per l'asportazione della massa cancerogena al giorno d'oggi ce ne sono moltissimi anche il laser stanno usando. per la sclerosi multipla potresti comperarti il libro della d.ssa Kusmin sono d'accordo con lei è una malattia del fegato che è possibile curare riequilibrando le energie del fegato. dalla sua dieta IO ho eliminato il latte ed i derivati inserendo altri alimenti se vuoi degli altri consigli mi devi scrivere.

  • 10 anni fa

    assolutamente no! amgari ce ne fossero...

  • Anonimo
    10 anni fa

    proprio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.