Mattia ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 10 anni fa

Come si usa l'estrattore per volano?

ciao io ho un peugeot 103 e un'estrattore per vespa 50cc!!!posso usare l'estrattore nel peugeot 103?? grazie ki mi da una risposta valida 10PUNTI

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    dipende se ha il filetto interno o esterno

  • Malato
    Lv 7
    10 anni fa

    no non va bene il filetto

  • ?
    Lv 5
    10 anni fa

    SI SI PùO USARE CMQ DEVI AGGANCIARLO AL ROTORE AI TRE BUCHI CHE CI SONO ATTORNO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.