Windows 7 non mi trova rete wifi? ???

Allora ho il modem wifi di alice e il mio windows 7 non me lo trova mi trova solo la rete lan. Gli altri dispositivi mi trovano la wifi. Qualche consiglio su come risolvere il problema?????

3 risposte

Classificazione
  • symeon
    Lv 4
    10 anni fa
    Migliore risposta

    probabile che hai il wi-fi spento, se hai un portatile ci dovrebbe essere un interruttore per accederlo e spegnerlo se non hai l'interruttore cerca un menù per l'on-off, di solito sono utility con lo stesso nome della marca del pc

  • 10 anni fa

    installa i driver della scheda wifi

  • Anonimo
    10 anni fa

    windows 7 forse nn è in grado di supportarla prova ad attaccare il pc a una rete fissa ( dlan ) . !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.