Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Per ragazze: perchè siete così superficiali da non darci nemmeno la possibilità di presentarci?

Ammettetelo se non rientriamo in alcune categorie non ci fate nemmeno presentare o date la possibilità di fare amicizia...tutte volete solo milionari, personaggi della tv o belloni,siete al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne o quelle di Amici ed un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi, che si sentono chissà che cosa anche se poi sono le sosia di Arisa o Luciana Littizzetto?

PS: ovviamente sto parlando di DONNE (insomma...come la Fico, Belen, la Manuela Arcuri o la donna di Snejder per capirsi!) e non i wc ed i mostri aniba in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale)...che si sentono dei cloni della Gregoraci o della Stella quando invece...e prima che le solite iene si arrabbino, premetto che NON SONO UN CESSO ma un ragazzo normale, come tanti altri

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Caro amico,sei nel posto sbagliato.

Vedi la generazione presente oggi in Italia(femmine,ma anche alcuni uomini)è celebrolesa da quel cancro della De Filippi e quella tubercolosi della D"Eusanio che con i loro programmi per "cime"stanno rovinando una generazione intera,distorcendo la realtà in maniera disastrosa.

Se poi ci aggiungi la "testa malata"delle donne di oggi che si reputano "il dono di Dio agli uomini"hai la combinazione perfetta per o trasferirti altrove(fuori dall"Italia)o farti prete..

Io sono andato via diversi anni fa ed è stata la cosa migliore che io abbia mai fatto.

Su nei paesi nordici ad esempio,le donne non osano tirarsela..perchè sanno di valere meno di una birra e/o vodka..Il vichingo le guarda e dice:Io son qui..e ho da fare...mentre si diverte ed interagisce con i suoi amici..quindi son le donne a farsi avanti altrimenti avrebbero solo da diventare lesbiche..

In Sud America invece le donne sono di altra natura,sembrano uomini caratterialmente...non percepiscono cosa voglia dire "tirarsela"...e sono umili,semplici e terrene da lasciarti allibito.

In Italia ho vissuto diversi anni,ho visto cose allucinanti,stranieri che a malappena parlano italiano con delle belle ragazze italiane....ed erano pure uomini non particolarmente belli e con lavori da fame.....e ti chiedi?Ma che c***z* succede?

In Italia,solo se sei pagliaccio e ti metti in mostra come un orologio d"oro nella vetrina di una gioielleria hai QUALCHE speranza...

Arriverà il giorno in cui più uomini si sveglieranno optando per l"estero lasciando le italiane a se stesse....e costringendole a diventar lesbiche...

Ma la colpa è anche di molti uomini che si ostinano a sbavarle dietro...se la smettesssero e cambiassero atteggiamento le cose cambierebbero e in modo drammatico(come su nei paesi nordici).

La donna italiana ha seri problemi a livello mentale,ma sono problemi che continueranno ad esistere ed anche a crescere finchè gli uomini continueranno ad essere "schiavi delle medesime"..

Che so Io...andate allo stadio,organizzate partite a calcio,fate quel che più vi diletta in modo spensierato e dimenticatele..non andate in locali pubblici e girate la testa dall"altra parte quando ne vedete una......

Vedi come cambiano quando si rendono conto che non c"è manco più l"ombra di un uomo in giro..

Devono abbassare la cresta..e solo voi potete far in modo che avvenga...altrimenti continuate a piangere su voi stessi...Come disse Dio...Chi è causa del suo stesso male pianga su se stesso...ed Io aggiungo:E non rompesse i c......

Fonte/i: myself
  • 1 decennio fa

ma perchè ti permetti di criticare il mondo femminile in generale se nn capisci proprio nulla!! mica tutte siamo tutte cosi!!noi RAGAZZE di certo siamo mlt piu sensibili di voi!

se ti puo interessare nn è assolutamente vero che ci piacciono solo i tipi bellocci etc .....a me personalmente per esempio mi sn piaciuti sempre ragazzi NORMALISSIMI che tutte le mie amike ritenevano orrendi e nn mi sn certo innamorata subito della bellezza , ma del carattere; io prima di giudicare una persona la conosco!

• Gegè
    Lv 4
    1 decennio fa

se la vedi cosi,sono fatti tuoi. Ma se vuoi un mio parere ti dico che quello che vedi tu sono solo le oche chi ci sono in giro. Perché ci sono ragazza che forse sono anche un po' bruttine ma hanno dei valori, a differenza di tante altre che come hai detto tu vedono solo quei "miti della tv", loro si accontentano del ragazzo"normale" e forse tra un mito e uno normale sceglieranno il mito, ma mettiti anche tu nella stessa situazione, cosa faresti?

• Anonimo
    1 decennio fa

è vero...molte donne lo fnn...xo d cs t lamenti se te 6 il primo ke divide le donne tra bll e brtt...?ki la fa se l aspetti!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nives
    Lv 4
    1 decennio fa

Ma in ch mondo vivi??? Il suprficiale 6 tu ke vorresti una donna come ql della tv..e poi è offensivo kiamare le ragazze brutte "cessi" o "scaldabagni". 6 antipatico ecco xkè nessuno ti fila!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.