Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ho un fratello che mi ha tirato il telecomando in faccia ho preso le forbici?

Sono pronta a tagliargli i capelli a zero? faccio bene ..mi ha reso l'occhio tutto nero

25 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tagliargli i capelli a zero???? E' UNO SCHERZO?????? MICA SIAMO ALL'ASILLO????!!!!!!!!!

Calmati..... ti consiglio di mettere giù le forbici..... occhio nero???? c'è sempre il trucco e poi in aggiunta per il tuo carissimo fratellino c'è un bel menu di giochi divertentissimi... te ne elenco alcuni.... ti assicuro xò k sn da provare assolutamente, xò tu devi fare la parte meno divertente k consiste nel preparare le cs x colui k si divertirà di +..... allora eccoli tutti pronti x voi 2:

1. (la tua parte) PRENDERE UN COLTELLO E FARLO PEZZETTINI PEZZETTINI (il fratellino), METTERLO NEL FRIZER E CONSERVARLO X USO FUTURO, NN SI SA MAI.....FORSE TROVERAI UNA RICETTA DA PREPARARE E TI SERVIRA' DELLA CARNE K SI POTREBBE ARROSTIRE, BOLLIRE, CUOCERE O AL CRUDO....

2. METTERLO NEL AFFETTATRICE AL POSTO DEL PROSCIUTTO E GODESI IL DOLCE SUONO DELLE SUE URLA DI DOLORE

3. CON UNA MAZZA DA BASEBALL, USANDO LA SUA TESTA AL POSTO DELLA PALLINA (K OVVIAMENTE DOVRAI STACCARE) GIOCARE A BASEBALL

4. IMPICCARLO.... MENO DIVERTIMENTO E BREVE DURATA.... NOIA...

5. FRIGGERLO A FUCO LENTISSIMO AMMIRANDO IL SANGUE K GLI SGORGA DALLE FERITE

6. AVVELENARLO O INVESTIRLO(LO STESSO DISCORSO DELL'IMPICCATO...... NOIOSO)

7. USARLO COME META' NEL LANCIO DI OGGETTI TAGLIENTI COME SPADE, COLTELLI, LAME ECC...

te ne puoi inventare degli altri...... libera la tua fantasia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DIVERTITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(spero di esserti stata d'aiuto e x altri giochi divertentissimi sn sempre qui pronta ad aiutare il prossimo)

P.S. ovviamente scherzavo... puoi xò sempre farci un pensierino.......

è sempre bello immaginare cs k in realtà nn si potrebbero fare.....:-)

Fonte/i: il mio SADISMO
  • Povero telecomando ç_ç si sarà fatto male!

• Tu sei una pazza.

• Anonimo
    1 decennio fa

digli che lo stimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma finiscila mica hai 3 anni

• Che ne dici invece di una camomilla??? xD

• 1 decennio fa

Ma sbaglio o in un'altra domanda hai detto di aver tagliato i capelli a zero anche al tuo ragazzo?

Beh, sarai portata per fare la parrucchiera.

• Anonimo
    1 decennio fa

rovini il tuo ragazzo ora anche tuo fratello? secondo me tu sei una cretina o un cretino che non sa che fare e si diverte e mettere domande inutili tanto per rompere le scatole!!!anche la domanda di poco fa che hai messo era assurda! sei da ricovero

• 1 decennio fa

Ancora cò 'stì capelli??

Maddòònna mia ..

• 1 decennio fa

Si fai bene ad arrabbiarti... ma poi, se gli tagli i capelli a 0, ti pentirai...

• Anonimo
    1 decennio fa

Lascia le forbici, è tutto finito, tutto finito.

LA CAMICIA DI FORZA, PRESTOOO!!!

XoXo

Gossip Girl

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.