msn rikieste di amicizie?

su msn mi arriva 1 rikiesta di amicizia da un ragaxo ke poi ho cancellato,km si fa su msn a rikiedere l'amicizia,lui mi dixe tramite 1 catena è arrivato alla mia email,ma secondo voi è poxibile?

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Ciaooooooooo,

allora con le catene dette catene di "sant'Antonio" è possibile avere decine e decine di contatti email (non obbligatoriamente solo contatti Passport o LiveID) infatti le catene di sant'Antonio vengono create appositamente da disonesti WebMaster per lo scopo di avere più indirizzi di posta elettronica in modo da mandare SPAM (Pubblicità del loro sito o prodotto indesiderata e in modo gratuito).

Come Aggiungere un contatto Windows Live ID (MSN) precedentemente rimosso:

Prima di inviare la richiesta di Amicizia ad un contatto bloccato bisogna innanzitutto spostare il contatto nella lista "Consenti" che si trova nella sezione "Privacy" in Opzione di Windows Live Messenger e poi aggiungerlo.

Passaggi per spostare il contatto nella lista "Consentiti":

1) Fare Clic sul Nick Name della finestra principale di Windows Live Messenger (si aprirà una "lista" dove è possibile scegliere anche lo stato)

2) Fare clic su Opzioni (si aprirà una nuova finestra)

3) Selezionare Privacy che si trova sul lato sx della finestra che si è appena aperta

4) Troverai 2 liste "Elenco Contatti Consentiti" ed "Elenco Contatti Bloccati"

5) scorrere la lista "Elenco Contatti Bloccati" e selezionare il contatto che si vuole sboccare

6) dopo aver selezionato il contatto dalla lista "Elenco Contatti Bloccati" fai clic sul tasto

"<<Consenti" che si trova accanto alla lista

Passaggi per inviare la richiesta di amicizia

1) Fare clic sull'omino di MSN e con il segno + (si apre una "lista")

2) selezionare "Aggiungi Contatto" (si aprirà una nuova finestra)

3) inserisci indirizzo di posta elettronica (email) appena sbloccato e fai clic su avanti

4) infine fai clic su "Invia Invito"

Spero di essere stato chiaro! :)

Fonte/i: LA MIA TESTA :D
  • Anonimo
    10 anni fa

si..anke a me arrivano certe vlt rikieste di amicizia su msn..e dicono ke hanno preso il my cont. dalla catena..kmq può essere reale o finto..

• 10 anni fa

Certo, è possibile perché prima di arrivare al vero testo di una catena di solito si trovano milioni e milioni di contatti MSN...certo poi ci sono le persone che non hanno niente da fare e si mettono ad aggiungere sconosciuti, ma quello è un altro fatto.

Spero di averti aiutato...ciao!

• Anonimo
    10 anni fa

Hanno già risposto gli altri..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

ma lascia stare... non considerare l'invito se non lo vuoi.

• 10 anni fa

ciao!

tramite le catene si possono aggiungere persone.. tipo se una tua amica ha lui tra i contatti e manda una catena a te, a lui e ad altri lui vede anche la tua email..

se nn ricordi il suo contatto cmq è impossibile riaggiungerlo..

• Anonimo
    10 anni fa

si tramite le catene ci sono davvero tantissimi contatti è possibilissimo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.