Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ho un paio di amiche scure di pelle?non sono razzista..?

NON LE HO MAI OFFESE "-_- ora una mia amica gli ha detto che per lei se ne potevano anche andare...io ho picchiato quest'amica..l'ho presa per i capelli e gli ho puntato le forbici vicino la fronte..poi gli ho rubato il cerchietto rosa piumato e l'ho venduto a 20 euro..ora questa razzista mi vuole denunciare..cosa devo fare?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se ti denuncia fa bene!! Perchè metterle le mani addosso?!

Mica tu sei la protettrice di questa tua amica, vero? Allora, tu, in ogni caso tu sei dalla parte del torto.. appena si mettono le mani addosso lo si è!!

mbe, spera che quella ragazza sia buona e riesca a perdonarti... Tu le potevi di certo fare moolto più male di quanto ne potesse fare lei a te e alla tua amichetta..

Insomma, tu le hai puntato le forbici addosso.. Ma ti rendi conto?! E se gliela mettevi in un occhio?! Lo sai vero che puoi andare anche in carcere se ferisci dannosamente (come in questo caso) e volontariamente una persona?! Certo, non la sopporterai.. Ma mi chiedo, ma chi vuoi che ti prenda come sposa o altro.. Che 6, un maschiaccio??!!

• 1 decennio fa

Spero tu stia scherzando..

• 1 decennio fa

Picchiando quest'altra tua amica ti sei dimostrata peggiore tu attraverso quest'atto che lei attraverso il razzimo... hai provato a chiederle scusa????? forse sarebbe un buon inizio :)

• 1 decennio fa

ehm...senti, non dovevi picchiarla!

Il mondo è pieno di razzisti ma non tutti si picchiano. Con le mani non risolverai mai niente! ricordatelo questo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Star
    Lv 6
    1 decennio fa

Ma sei una bestia?!?

• 1 decennio fa

è un po tardi per correre ai ripari.

ma se lei dovesse morire,le accuse cadrebbero.

a buon intenditor poche parole

• ancora con ste forbici??

ma non hai niente da fare tutto il giorno??

ma va a fatti curare

• Violet
    Lv 7
    1 decennio fa

nn saraì mica un pò violenta ???? se ti capita spesso di perdere il controllo vedi di farti vedere da qlk xkè nn è normale.

• Anonimo
    1 decennio fa

mmm..spera per te che non lo faccia..in ogi caso vuol dire che la prossima volta imparerai a reagire con le parole non con le mani.. ricorda che le parole cattive possono fa male più della violenza fisica..!!!

E ne esci dunque vinicitrice e da signora..

• 1 decennio fa

Datti al karate !!!! Skizzzzzata!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.