Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Vestito ballo di fine anno?! HELP!?

A maggio si terrà il ballo di fine anno, lo faremo in discoteca, ma non ho la minima idea di che cosa mettermi... Sono alta 1.70, ho i capelli castano chiaro e gli occhi marrone scuro... e perso 60 kg, quindi non sono magrissima... Mi potete aiutare?? Vi prego!!

Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno e mi daranno una mano... =)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Wow io adoro le feste di fine anno ecco perchè ho deciso di prendermi a cuore il tuo post.

-Vestito: Io ti consiglio un vestitino a palloncino nero con un bel cinto argento e delle calze abbinate.

-Scarpe: Io ti consiglio un bel paio di Zeppe nere o argentate, ma per spezzare al vestito te le consiglio argentate.

-Accessori:

*Borsa = Una bella borsa elegante, ma ragazzesca. Magari del colore del vestito

*Orecchini\ Collane = Ti consiglio un paio di orecchini lunghi e una collana abbinata [ argentati ]

-Acconciatura: Fatti i capelli semplici, magari vai dal parrucchiere e ti fai fare una bella acconciatura semplice!

-Trucco: Dato che sei abbastanza scura io ti direi di restare acqua e sapone, di sicuro sarai bellissima! Magari ti consiglio di mettere un lip-gloss color carne e un po di matita nera sull occhio inferiore.

PS: Spero di esserti stata utile, farai un figurone!

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

anche io voglio il ballo di fine anno nn è giusto...=(

per aiutarti dico che puoi metterti dei vestiti allo stesso tempo eleganti ma anke casual,accessori, decoltè(che nn possono mancare) e una borsa abbinata ai vestiti

spero di essereti stata d'aiuto

• BABY
    Lv 5
    1 decennio fa

SE LA FESTA NON E' A TEMA..INFORMATI SU COME SI VESTIRANNO LE TUE COMPAGNE..COSI NON TI SENTIRAI A DISAGIO!

AD OGNI MODO CREDO CHE POSSA ANDARE BENE UN NORMALE ABBIGLIAMENTO CHE USI IL SABATO SERA IN DISCO.

MAGARI UN TOP CON SOPRA UNA GIACCHINA NERA CORTA E ADERENTE

E DEI PANATLONI TIPO LEGGINS NERI

STIVALI ESTIVI COL TACCO ALTO

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Jeans neri lunghi, decoltè alte (magari aperte davanti) abbinamente a una maglia ad impero scollata a mezze maniche.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.