Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

I <3 You ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ma voi non avete mai pensato lo stesso?

Guardando delle foto dell'uomo sulla luna,se fossero vere,ho una netta sensazione che nella luna ci sia freddo! Mi da un senso di umido,di pioggia,di freddo gelido...E poi anche il fatto che,la luna è rotonda giusto?Se gli uomini andassero la,non cadrebbero? Scusate,magari l'ignorante sono io é_é

Voi cosa ne pensate?E che l'oggettino Lcross è stato spedito sulla luna con la certezza che ci fosse dell'acqua,ma sarebbe pericoloso per gli esseri umani?E che la Russia ha progettato una spedizione verso il 2012? Attendo risposte e chiarimenti...Ciao ^^

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Si, infatti sulla luna fa molto freddo, e certe volte le temperature scendono a parecchi gradi sotto lo zero... In che senso cadere? Fluttuano perchè non c'è gravità, ma non cadono.

Perchè Lcross e la spedizione del 2012 dovrebbero essere pericolose?

Francamente non ti seguo.

Fonte/i: Studentessa di geografia astronomica.
  • anna
    Lv 5
    1 decennio fa

anke la terra è rotonda se ci fai caso...eppure nessuno cade =)

• Anonimo
    1 decennio fa

No no, nell'universo ci son 21 gradi.

Fonte/i: Ed è parzialmente nuvoloso.
  • Anonimo
    1 decennio fa

intanto non so come la luna possa darti delle sensazioni climatiche poichè la non essendoci l'acqua in superficie non può esserci ne pioggia ne umido,freddo è già un'altro discorso...rotonda...ti rendi conto dell'enorme boiata ke ai detto?guarda ke anke la terra è rotonda! tutte le altre son cazzate...niente di vero

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

O_O

• 1 decennio fa

Ehm...

Come dire...

Uhm.... ANCHE LA TERRA è TONDA! O_____O

• Adesso espongo ciò che ho studiato due annetti fa sulla luna: ....

• 1 decennio fa

sulla luna di giorno fa caldissimo e la notte il contrario!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.