Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

MINI PC PORTATILE??? grazie?

Ciao a tutti , ho deciso di comprare un mini pc portatile, non ho ancora deciso il modello, volevo solo sapere alcune cose:

_ I mini PC hanno le stesse identiche funzioni e caratteristiche degli altri, solo più piccoli?

_ Sono migliori degli altri?

E in generale parlate un pò di questi mini pc. Grazie tantissimissime a tutti

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se nn mi sbaglio i mini pc sono diversi da qll normali xk oltre a essere più piccoli nn hanno un'hardisk all'interno ma solo delle schede di memoria (espandibili) e grazie a qst il pc è molto + veloce , oltretutto la maggiorparte di essi hanno un sistema operativo linux semplificato (che velocizza l'accensione del pc).i mini pc sono ottimi se nn hai bisogno di prestazioni elevate e se usi il pc solo x film musica immagini e qlc programmino leggero e se ti porti dietro molto spesso il pc =)

• 1 decennio fa

i Netbook sono PC che pososno fare ben poco, hanno componenti hardware molto limitate, ma non tutti attenzione !!! Io ti consiglio di prenderti un Fisso, dura 3 - 4 anni più di un Notebook, se invece devi viaggiare per lavoro ecc... ti consiglio un Notebook ma non un Netbook, sono troppo limitati.

• Anonimo
    1 decennio fa

no non sono migliori degli altri computer, anzi..

hanno processore meno potente, meno ram, meno hard disk, sistema operativo peggiore..

e cosa piu importante hanno uno schermo che è estremamente piccolo, quinid sconsigliato a chi lo deve usare spesso..

l'unico vantaggio è che la loro batteria dura molto di piu rispetto ad un portatile tradizionale(ad eccezione dei mac, che hanno batterie da 8 ore)

• 1 decennio fa

CIAO!! vorrei dirti che i mini pc fanno skifo ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.