Punto EVO, apertura bagagliaio dall'esterno?

Ho da un giorno l'auto nuova, il venditore mi ha detto che per aprire il bagaliaio dall'esterno si preme sullo stemma FIAT, posto in centro al portellone, ma ciò non avviene.. sembra che lo stemma sia appiccicato e basta, senza la possibilità di movimentazione.

Il libretto di istruzioni lo descrive come un pulsante.

Prima di tornare dal concessionario, qualcuno che ha l'auto mi può chiarire se questo tasto esiste o meno?

Grazie ciao

Piccola Girasole

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Ma questa fiat sempre a complicare le cose....

Ma sei davvero sicuro che si possa aprire il bagagliaio? Perchè se non c'è la possibilità, non mi stupirei che fiat lo facesse!

Oppure il bagagliaio è saldato! Prova col flessibile. :-)

Al massimo se ti dicono che non si può aprire, potresti inserire la spesa abbattendo i sedili posteriori (sempre che quest'ultimi lo prevedano....ma ne dubito).

Scherzo cmq.....NON SI COMPRANO LE FIAT

QUESTE SONO BARZELLETTE, E STIAMO TUTTI RIDENDO COME PAZZI.....buona fortuna!

• Obo
    Lv 5
    10 anni fa

Se vai dal concessionario fai la figura di non aver capito.....

Quindi?

Sulla chiave c'è percaso qulache tasto strano? Prova a vedere....

....oppure non è che devi spostare lo stemma? Prova!

Se lo premi non va in dentro?

il logo FIAT funge da pulsante d’apertura del bagagliaio!!!

Non mi vengono altre soluzioni.....

...spero soltanto che quelli di FIAT si siano ricordati di inserire il tasto!

• 10 anni fa

c'è un pulsante intorno lo stemma fiat...premilo

• 10 anni fa

Probabilmente il pulsante è rotto perchè mi sono informato e ho appurato che si deve proprio premere il logo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Ciao bella macchina !!!!!

La punto evo c'è la un mio amico lui ìha la 1.4 sport 105cv e per prire il bagagliaio preme sul tasto fiat mi smebra !

Comunque per non fare stronzate (scusa la parola), vai dal concessionario fiat che è meglio !

ciao e ancora complimenti è stupenda !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.