Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 1 decennio fa

Ho tanto da studiare x la maturità e sto male,cosa posso comprare in farmacia che mi aiuti?vitamine?fosforo?

sn stata male 2 giorni a letto con forte mal di testa e sindrome premestruale...

domani ho simulazione di prova scritta d'esame per la maturità e tanto da studiare ma mi sento debole e non ce la faccio a studiare

cosa mi consigliate di prendere in farmacia?

di solito uso le polase oppure delle vitamine complete dalla a alla z come per es le multicentrum ma mi sembra che siano poco efficaci...

cosa posso comprare?che cmq NOn faccia ingrassare?

mi serve qualcosa che mi faccia riprendere subito e mi dia vitalità xkè sn stata male...inoltre avrei bisogno di migliorare memoria concentrazione capacità di apprendimento

e risolvere i vari acciacchi fisici...per ora ho dormito poco.-..sn stressata

ma anche se dormo tanto ho lo stesso molto sonno e bisogno di dormire...ho scarsa resistenza psico fisica...cosa posso comprare?

quali prodotti avete usato voi che vi hanno fatto effetto?e quali poco efficaci?

grazie

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ti conviene andare dal tuo medico che ti prescrive qualcosa, tipo integratori.. Lui ti saprà aiutare.

Io posso solo consigliarti di staccare un attimo, di non pensarci e rilassarti, uscire son gli amici e svagarti un po'. Poi anche con l' aiuto di vitamine recupererai alla grande! Stai tranquilla :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho fatto la maturità l' anno scorso e, anche se mi sentivo spesso sotto pressione, non ho mai preso niente che mi aiutasse a migliorare concentrazione e memoria. é tutta questione di metodo di studio: scrivi riassunti, fai schemi, ripeti la lezione più volte...ricorda che per la maturità non è mai morto nessuno!!! Magari crisi isteriche ma questo non ha permesso ai diretti interessati di passare la maturità senza l'interrogazione orale...

Per quanto riguarda i sintomi pre-mestruali che non ti permettono di concentrarti, prendi un moment e tra mezz'ora sei a posto.

STUDIA E NON AGITARTI...piu' studi durante l'anno, più simulazioni fate e meno studierai a giugno!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

prenditi solo 1 tachipirina x il mal di testa,poi kiama i tuoi amici e esci da casa e divertiti x 1 gg e vedi cm ti passa il tutto....

• Anonimo
    1 decennio fa

Calmati...

La matura è una vera caxxata, vivi serena!

=DAS=

P.S.: Perchè tanti pollici in giù a tutti?

Che risposta si può dare, se non di distendersi, non pensarci, non assumere farmaci, ecc...

Vuoi la Fatina Turchina? Davvero, di matura non è mai morto nessuno. Nemmeno conta, nella vita, il voto finale...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma esiste una maturità k nn sia quella del 5 superiore? xk siamo a marzo quindi è impossibile k sia x il diploma delle superiori.. a parte questo prendi un'aspirina ed esciiiiiiiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.