? ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

tra amiche!! MI CONSIGLIATE?

ciao ragazze!!+

vorrei invitare le mie amiche a casa mia a dormire (siamo in 5) e poi la sera volevo fare, come nei film, dei trattamenti al viso e al corpo come maschere ecc e anche i cetrioli qugli occhi(anche se non servono a un cavolo è bello xD) e poi metterci smalti e cose varie:)

mi date qualche aiuto o consiglio su prodotti buoni da poter usare (anche non troppo cari, ma anche no), cosa pareste voi al mio posto e idee di qualunque genere!!

grazie mille a tutte:):):)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

CATEGORIA BEAUTY

- un cetriolo ( in teoria serve per tonificare e per far scoparire le "borse" sotto agli occhi)

- " bustine" per scrub viso della cleo-----http://picnica.ciao.com/it/1205216.jpg

-limette per unghie------------http://nd20.sephora.fr/image/81/1/set%20lime%20col...

-mini smalti ( quelli che trovi nei cestini delle profumerie costano al massimo 4 euro )----http://www.robyem.it/images/prod/05kj502b.jpg

-bigodini XD ( se ne hai in casa)

-burro cacao colorato ( per idratare le labbra)

-latte detergente se volete "giocare" a truccarvi

CATEGORIA FOOD:

-marshmallow

-pop corn

-spuntini ( magari scendete in cucina e preparateli assieme)

-gelato

-succhi di frutta nel cartoncino

CATEGORIA PASSATEMPO:

-riviste da ragazze --- ( cioè, top girl ecc..)

-la classica battaglia con i cuscini

-mettete della musica e ballate

-Dvd

- PARLATE

spero di esserti stata d'aiuto!

• 1 decennio fa

ahah che bello! ^^ beh, allora di maschere puoi prendere al supermercato dei tubetti come cema che tu spalmi nel viso e ti forma la maschera (sono economici, io l'ho pagato 2 euro e basta per un sacco di maschere, opppure quelle monodose in profumeria da circa un euro luno, ognuno specializzato in qualche cosa... come smalti qualsiasi colore llegro, magari un set x la french manciure (6.90 della debhorah, c'è l'ho ed è ottimo), e poi magari latte e tonico, che trovi veramente anche a pochi centesimi (: spero di averti aiutato ciaaaaao

Fonte/i: sono una commessa in una profumeria (:
  • 1 decennio fa

Secondo me la "Lista" per un buon pigiama party è:

-Film horror\comici o romantici(scegli tu!)

-Tanti smaltini carini e come colori ti consiglierei..Una base trasparente e poi uno smalto rosato,rosso e dei colori che più di piacciono e come marca..Beh,va bene qualsasi dalla KIKO alla maybelline,deborah vai in profumeria e vedi!

-Delle maschere purificanti all'argilla(nn guastano mai!)e le puoi trovare in profumeria o in erboristeria

-Tanto cibo..Patatine,pizzette,marshmellow,caramelle e poi però anche dei cocktail(se nn siete troppo piccoline!)magari analcolici ;)

-Poi la cosa fondamentale è lo SPETTEGULESSS!!:D

-Riviste di moda(come potrebbero essere VOGUE,DONNA MODERNA ma anche CIOè)

-Tanti cuscini da mettere per terra così almeno state tutte comode e qualke coperta!

-Poi magari raccontatevi storie d'horror

e sarebbe bellissimo fare un pigiama party a tema!!Tipo antico egitto(ca****a xD) e le tue amiche si vestono da egizie e tu prepari a casa tutte cose egizie :D

BACIOOO

divertitevi

• 1 decennio fa

si l'idea dei cetrioli piace anche a me....da quell'effetto rilassante, vi sembrerà di essere in una beauty farm...........io uso una maschera viso rigenerante agli agrumi di bottega verde che è fantastica..2o min e ti senti il viso disteso, pulito e rilassato....senza punti neri..poi dipende anche dalla vostra pelle cmq se nn vuoi spendere molto sia da bottega verde che da acqua e sapone trovi maschere di ogni genere e x ogni tipo di pelle ad un euro o qualcosina in + ..............x il corpo io sto usando una crema alla mora fantastica che mi hanno regalato sempre bottega verde...profumata, morbida ed idratante e dopo mi vien anche voglia di mangiarmi...sarebbe anche indicata x qualche incontro sensuale :p

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Maschere viso: trattamenti speciali da scegliere su misura

La pelle del corpo, e soprattutto del viso, per avere equilibrio e bellezza, ha bisogno di attenzioni quotidiane; tuttavia non vanno dimenticate le cure periodiche che, ripetute a cadenza regolare, rappresentano trattamenti ad urto di particolare efficacia.

Un valido esempio è rappresentato dalle maschere per il viso.

Le maschere di bellezza

La prima maschera di bellezza fu ideata dall’imperatrice Poppea; consisteva in un miscuglio di riso macinato e fagioli secchi in polvere, il tutto amalgamato con latte d’asina. Oggi le maschere sono soffici creme, che contengono elevate concentrazioni di principi attivi che durante il prolungato tempo di posa, lavorano per compensare carenze o tamponare eccessi (secondo il loro principio attivo) e restituiscono alla cute una condizione di pieno benessere.

Il momento migliore per dedicarsi ad una maschera viso è la mattina o la sera prima di coricarsi; basta stendere il prodotto sul viso struccato e lavato e poi lasciare agire per il tempo necessario. Oggi sono presenti moltissimi prodotti da acquistare in profumeria o nei centri estetici, ma è possibile anche prepararsi una maschera con i prodotti della natura!

Tipologie di maschere viso

Non tutte le pelli sono uguali e quindi non esiste un’unica maschera di bellezza per il viso. Solitamente questi trattamenti si differenziano a seconda dell’azione che devono avere sulla cute. In commercio ci sono quindi moltissime varietà.

Maschere nutrienti

le pelli povere di sebo hanno una scarsa protezione nei confronti degli agenti esterni come sole, vento, aria secca e sbalzi di temperatura, compromettendo così il sottile film idrolipidico di protezione, rendendo la cute arida e facile ad arrossarsi. Per queste pelli la maschera nutriente è un valido alleato; si tratta solitamente di preparati morbidi e ricchi di sostanze attive tra cui oli e grassi vegetali dalle spiccate proprietà nutrienti; in questo modo il viso si rigenera e ritrova la morbidezza e il confort. Le formule in commercio sono studiate apposta per essere eliminate con un batuffolo di cotone ed evitare così il contatto con l’acqua, molto fastidioso e dannoso per le pelli secche.

Maschere fortificanti

ci sono pelli molto sensibili dotate di barriere protettive particolarmente sottili, che non offrono uno scudo adeguato contro le ripetute aggressioni esterne, alle quali si finisce per rispondere in modo violento con irritazioni e rossori diffusi. In questi casi è importante intervenire per far rinforzare la cute affinché gli attacchi esterni non ne compromettano l’equilibrio e il benessere. La maschera fortificante può essere un utile alleato, da usare una o due volte alla settimana; i suoi componenti attivi da un lato calmano e addolciscono la cute sensibile restituendole confort e dall’altro ripristinano il film idrolipidico, in modo che la pelle possa avere una protezione adeguata.

Maschera idratante

affinché la pelle si conservi elastica e turgida bisogna mantenere il livello ottimale di acqua negli strati superficiali e profondi. Le creme per il viso, usate in maniera regolare assolvono questo compito, anche se a volte la pelle ha bisogno di un extra, soprattutto dopo l’esposizione al sole o al vento, dopo un viaggio in aereo o quando l’aria è molto secca. La maschera idratante è il soccorso immediato per l’epidermide inaridita, che manifesta il suo malessere con sensazioni di prurito, bruciore, arrossamenti e irritazioni.

Maschera antietà

il passare del tempo comporta una progressiva perdita di tono e densità della cute, che si segna con rughe sempre più evidenti. Per preservare la giovinezza della pelle occorre mettere in atto una strategia di intervento che impieghi trattamenti diversi, in grado di agire in sinergia, frenando il processo di invecchiamento cutaneo. Tra i rimedi per contrastare l’invecchiamento le maschere antietà sono ottime formulazioni, ricche di principi attivi nutrienti, rigeneranti e ristrutturanti che aiutano a compensare le carenze della cute, mantenendola elastica e compatta. Alcune formule combinano l’azione antietà con un effetto filler istantaneo: le rughe si distendono, come se fossero riempite dall’interno e il viso acquista un aspetto più fresco e vitale.

Maschera purificante

spesso la pelle del viso è ricca di impurità, di sebo, punti neri e brufoletti, anche se è detersa quotidianamente. Queste maschere hanno il compito specifico di pulire la pelle in profondità; contengono, infatti, argilla o caolino, che assorbe le impurità, libera i pori e consente alla pelle di respirare. In questo modo l’epidermide appare più pulita e il colorito più luminoso. La frequenza di utilizzo varia in base al tipo di cute: per chi ha un’epidermide normale è sufficiente una volta al mese, per le pelli grasse può essere utile un utilizzo settimanale.

Un aiuto dalla natura: le maschere fatte in casa con prodotti naturali

Come si accennava prima, è possibile anche pr

• 1 decennio fa

un idea bellissimaaaaaaaa

allora io l avrei organizzata cosi:)

1) METTERSI IN PIGIAMA

2) INCOMINCIARE A SPETTEGOLARE DI TUTTO RAGAZZI ATTORI COMPAGNE KE NN SOPPORTATE ECC ECC

3) METTERVI SMALTI,MASCHERE E TT STE COSE QUI

4) VEDERE UN DVD E MANGIARE TANTO GELATO E SKIFEZE VARIEEEE

STUPENDO...

PS PER I COSMETTICI TI CONSIGLIO LE PROFUMERIE SAPONI E PROFUMI GARDENIA ECC ECC

TROVI TT LE QUALITà E TT I PREZZI

ANKE ECONOMICI MA BUONI :) ESSENDO UNA PROFUMERIA

KISSS

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.