Lili ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Eiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Raga Entrate Un Attimuzzo?! xD?

Eìla!!! Come State?! Io Tutto Bene..... Che Avete Fatto Questo Week-End?! Io Sono Stata A Casa -.-'

Sentite Un Attimo...Con Delle Mie Amiche dobbiamo fare delle collane , dei bracciali , degli orecchini....già ne abbiamo fatti un pò.... saranno 12 in tutto...dato che credo che le persone a questo concerto saranno almeno 1000..... come facciamo?! Idee?! Cose Rapide Ma Carine?! Grazie Mille Ragazzi.... Un Bacione! ^^

Oh Mi Sono Dimenticata...Questi Oggetti (collane , bracciali e orecchini) vanno venduti al nostro stand "beauty" (l'abbiamo chiamato noi così xD) durante un concerto di beneficenza a scuola...e i soldi andrannò appunto in beneficenza!!! HELPATEMI RAGAZZI!!! ^^

Raga... Vi Devo Dire Che Ci Sono Altri Stand .. Il Nostro Deve Essere Con Orecchini....Bracciali & Collane..... Idee x Fare Collane Orecchini E Bracciali Originali?! Grx! ^^

Il COncerto è il 21 Marzo.... ^^ Siamo in 6 ... mi Date Qualche Idea?! xD

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1 metodo x fare dei braccialetti carini è qll di andare dall' leroy merlin e comprare dei tubi di plastica trasparente e dei fermagli portamensole (nn sn sicura ke si kiamino così), ke sn dei cilindretti di metallo ke devono avere lo stss diametro del tubo, cn, a metà, 1 specie di bordino... praticamente il bracciale si realizza tagliando 1 pezzo di tubo, kiudendo da 1 parte cn il portamensole e infilandoci dentro perline, pezzi di stofa, brillantini, pittura e ttt qll ke vuoi e poi kiudere anke dall'altra parte cn il portamensole... vengono molto carini... se no puoi comprare 1 foglio di rame ke poi tagli a rettangolo, lo incidi 1 pokino facendoci 1 disegno, e poi gli dai la forma del polso. se no puoi comprare 1 catenina e dei ciondoli e attaccare cn degli anellini i ciondoli, qst è semplice ma veramente bello.... x le collane ti consiglio di usare + fili su cui infilerai delle perline a distanza... x gli orekkini compri i gancini e ci attakki ciondoli, madreperle, conkigliette..

Fonte/i: esperienza xsonale ke mi ha fatto guadagnare 71 €
  • Tea
    Lv 5
    1 decennio fa
  • AIUTO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.