maurob ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Repellente antizanzare, antisettico che non sia nocivo per il mio cane?

Chi di voi sa consigliarmi un buon repellente che allontani zanzare e insetti, da applicare al box del mio cane e che di conseguenza non sia nocivo per lui?Grazie anticipatamente a tutti!

7 risposte

Classificazione
  • Tobias
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Guarda ho cercato qua e la e non ho trovato niente, mi dispiace, ora però non ci sono molte zanzare quindi hai ancora tempo, se fossi in te chiamerei il veterinario, speriamo che ti possa dare una mano!

Ora però appunto che si avvicina l'estate venderanno tipo quelle lanterne che tangono lontane le zanzare, comunque rimango dell'idea che tu debba chiedere al vetarinario..buona fortuna

• Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Che io sappia il basilico tiene alla larga le zanzare. Provare non costa nulla, ciao.

• 1 decennio fa

anche io ho questi problema... comunque al mio cane metto il frontaline.. e il veterinario mi ha detto che va bene anche per le zanzare... comunque chiedi a lui ciao!

• 1 decennio fa

front line!funziona benissimo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ne esistono di tanti tipi si di marca scadente che di alta quaità!

Ovviamente il tuo negoziante saprà sicuramente consigliarti il migliore cmq non devi preoccuparti perchè su questi oggetti vengono fatti controlli maggiori perchè sono prodotti chimici e ti puoi fidare cerca le marche migliori!

Ciao

• 1 decennio fa

c ' è una pianta che costa 70 80 euro ke tiene le zanzare a 5 metri di distanza si chiama catambra

• Anonimo
    1 decennio fa

chiedi al tuo negoziante di fiducia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.