Cosa deve avere una DONNA per essere considerata CURATA?solo x MASCHI?

ma anche per donne

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Una donna per essere condiderata curata deve avere:

- BELLE MANI (non ruvide) E BELLE UNGHIE (non per forza lunghe, ma se le ha corte deve limarle e non mangiarle)

- CAPELLI PULITI E IN ORDINE (meglio una coda bassa, anche se non è elegantissima, piuttosto che dei capelli sciolti sporchi)

- VISO "PULITO" (pelle più liscia possibile e magari un po' di trucco per nascondere le imperfezioni. Ma assolutamente non una maschera di cerone e mascara, perchè sarebbe volgare)

- VESTITI ABBINATI E IDONEI ALLA SITUAZIONE (non si può vedere scarpa nera, gonna blu, calza marrone, ecc. Molto meglio pochi colori alternati, come adesempio gonna nera, camicetta bianca e giacchetta nera. E poi ovviamente bisogna saper scegliere il vestito in base alla situazione: non si può andare in un bel ristorante in jeans e t-shirt nè a fare la spesa con calze a rete e tacco 12)

- UN BUON ODORE (se una sa di dover stare in giro tutto il giorno senza potersi cambiare nè potersi dare una rinfrescata, è meglio che si porti in borsetta un mini deodorante)

• 1 decennio fa

una donna, per essere curata deve essere sempre in ordine nn dico truccata ma almeno un velo ke le rende il viso fresco, una donna curata è sempre avvolta da un buon profumo..

i capelli pettinati. o cmq sia in ordine.. e sopratuto sempre il sorriso suelle labbra

Fonte/i: ,.
  • 1 decennio fa

Io ho scoperto che vengo giudicata "curata e perfettina" dalle altre donne per via dei miei capelli sempre in perfetto ordine...per forza sono lisci a spaghetto, non stanno fuori posto di natura!

Per i tacchi...basta anche il tacco basso, basta che si faccia sentire!

ognuna ha il suo stile...

• 1 decennio fa

Allora mani curate e morbide (niente unghie mangiucchiate)

Capelli lavati freschi pettinati (piastrati o fatti ricchi )

La capisgliatura raccolta o meno deve apparire ordinata

vestita bene e pulita ,

tacchi

truccata leggera (quindi non trucco pesante tipo 80 enne vogliosa, basta anche solo matita ,liner e fard)

Un buon porfumo che lascia la scia quando passa.

poi fare 1 volta al mese pulizia viso ogni settimana una ripassata alle sopracciglia , 2 volte alla settimana crubs al viso , avere una pelle liscia vellutata e leggermente opaca ( non untuosa)

piedi curati,

intimo ( slip reggiseno) curato pulitissimo immacolato

poi ascella liscia e depilata ( tutti i giorni)

li sotto molto curata davanti e dietro,

pelle morbida e profuamata.

niente peli su braccia gambe fondo schiena

orecchie pulitissime ( non si mai quando un maschio ci infile la lingua XD)

orecchini piccoli ( non stile cerchioni di bicicletta alle orecchie che fanno tanto stile tangenziale xD )

e infine alito fresco ,denti puliti e un sorride sorride sorride non ce niente di piu brutto di una donna musona *.*

spero di averti aiutato ciao

li sotto o a zero oppure la striscetta ma molto curata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

portare i tacchi alti

• 1 decennio fa

tacchi e trucco

• Anonimo
    1 decennio fa

nn posso aiutarti xke ankio nn so cs fare

ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

A me mi basta che non sia una cicciona, mi fanno troppo schifo

----------------------------------

ciccione,è inutile che mettete i pollici in giù,non saranno i vostri voti a cambiare i gusti degli uomini,capito balene?

• 1 decennio fa

i peli delle ascelle pettinati... è una cosa a cui noi uomini teniamo moltissimo, insieme al pizzetto curato...

---------------------------

quanti bei pollici in giù... stai a vedere che ste qua non si pettinano i peli delle ascelle...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.