Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

cosa?voi il bidet ce l'avete a casa?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si perchè ogni bagno italiano deve avere perforza:

    -Doccia.

    -Bidet.

    -Wc.

    -Lavandino.

    -Presa per lavatrice.

    -Finestra.

    In italia è obbligatorio mettere a ogni bagno il bidet apparte i bagni pubblici.

    In Inghilterra e America non sanno nemmeno cosa sia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il mio ha dimensioni "inusuali" o.O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Si ma ci scolo la pasta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il Bidet è un entità molto presente nella mia casa... A volte è capace di fare discorsi molto profondi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    in tutto il mondo non sanno cosa sia

    è solo italiano...............................

    negli altri stati....fanno la doccia sempre ......... e non il bidè

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non so nemmeno cosa sia :s muahhaha scherzoXD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non trovo più il mio dentista 1000 1000 baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non trovo più il mio dentista 1000 1000 baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • MONIA
    Lv 4
    1 decennio fa

    CERTO! TU NO?

    CHE VERGOGNA!

    IL MIO E' UN BIDE' CON MASSAGGI COME LA DOCCIA TEUCO CHE HO SBORSATO FIOR DI QUATTRINI PER INSTALLARLO!

    MOMENTO SERIETA'!

    PASSO TANTO TEMPO IN BAGNO SUL BIDE' CON QUELLE VENTOSE CHE TI PALPEGGIANO

    OVUNQUE!

    E' PIACEVOLE!

    UN BIDE' E' INDISPENSABILE! PENSACI!

    KISSSSSSSSS BY MONIA.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.