Vorrei mettermi Sky ma quanto costa?

Salve, vorrei farmi installare Sky, voglio solo il pacchetto base, però non ho la parabola.

Quanto dovrei pagare di sky? E l' installazione della parabola?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!!io lavoro all'assistenza clienti di sky!!generalmente il costo dell'installazione dipende dal decoder che richiedi:

sky hd 49 euro

my sky 99 euro

my sky hd 199 euro

il my sky è l'ultimo dcoder di sky ti permette di registrare fino a due eventi contemporaneaente e hai la tv on demand compresa nell'abbonamento mensile (ma puoi vedere solo gli eventi che fanno parte del tuo abbonamento, es. non puoi vedere lost on demand se non hai il genere intrattenimento compreso nel pacchetto mondo)

la parabola è compresa nel costo di installazione iniziale a meno che non sei interessato al tipo "piatta" che è una parabola di forma rettangolare di circa 50 cm da mettere sul balcone invece che sul tetto (in questo caso devi aggiungere una cinquantina di euro).Ovviamene è incluso anche l'intervento del tecnico che viene in sede a montare il tutto.

l'abbonamento mensile si divide così:

Mondo (che comprende 5 generi:intrattenimento(fox,fx,ecc) musica, documentari, bambini, news

Calcio (serie A e alcuni campionati stranieri)

Sport (champions league, volley, golf, tennis.....)

Cinema (sky cinema, sky max, sky family,.......)

il pacchetto minimo è mondo 3 generi (a tua scelta ovviamente) che ti costa 19.90 al mese

l'abbonamento completo invece ti costa al mese 69 euro.

i canali opzionali hanno un costo mensile di 8 euro e 70 cent (ossia Roma channel,juve channel, moto channel.....) ma non sono obbligatori

i canali primafile invece sono a tua sceta nel senso che se vuoi acquisti altrimenti no.

Ovviamente questi sono i prezzi di listino di marzo, è possibile che ci siano sconti per nuovi clienti,spesso ti applicano il pacchetto competo a 29.90 al mese per 3 o 4 mesi ma alla fine della promozione devi ricordarti di chiamare il servizio clienti per confermare la promozione o in automatico ti addebitano 69 euro dell'abbonamento completo!!!

se hai altre domande ti consiglio di chiamare 199.100.500

loro ti trasferiranno al reparto teleselling e vedrai che i ragazzi del reparto ti faranno ottime offerte!!

io ti consiglio di fare l'abbonamento: è vero che è caro ma in quanto a qualità da una pista a tutti!!

ps:ricordati che quando viene il tecnico non devi pagargli nulla perchè è stipendiato da sky e visto che ci sei stai attento alla casella lavori aggiuntivi spesso la barrano anche quando non devono per beccarsi i soldi degli adeguamenti satellitari!!

ciao e buona fortuna :)

Fonte/i: addetta customer care di sky
  • 1 decennio fa

un pacchetto base nn costa molto, la parabolala paghi un tot al mese in più, io ho trovato ll' offertache con 29 euro, il contratto dura due anni allo scadere la parabola resta a me e posso decidere se rinnovare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.