mi consigliate una squadra di pokemon non leggendari?

ho l'action replay..e mi servono pokemon belli d'aspetto e forti....a e ditemi le mosse da mettere.......mi servono per la torre lotta

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Guarda se ti servono per la torre lotta ti dico già che non ci possono partecipare solo i tre draghi leggendari e quegli degli eventi (quelli degli eventi nn ne sono sicuro) mentre con il resto ci puoi partecipare (io la ho fatta con heatran, cresselia e regigigas) io te li dico sia con k senza leggendari.

    GENGAR: (evoluzione di HAUNTER)

    Pugnodombra (Spettro, a livello 25)

    Pallaombra (Spettro, a livello 33)

    Neropulsar (Buio, a livello 44)

    Destinobbligato [Spettro, a livello 50 (nel gioco si kiama Destinobbl.)]

    LUXRAY: (Evoluzione di LUXIO)

    Sottocarica [Elettro, a livello 9 (usala prima delle altre elettro così raddoppia la forza)]

    Tuona [Utilizza la MT 25 per apprenderla (la trovi vicino al lago valore)]

    Fulmine [Utilizza la MT 24 per apprenderla (la trovi nell'impianto turbine)]

    Scarica (Elettro a livello 56)

    INFERNAPE: (Evoluzione di MONFERNO)

    Zuffa (Lotta, a livello 41)

    Fuococarica (Fuoco, a livello 57)

    Fuocobomba [Utilizza la MT 38 per apprenderla (la trovi vicino al lago verità)]

    Vampata [Utilizza la MT 50 per apprenderla (la trovi sul monte ostile)]

    VAPOREON: (Evoluzione di EEVEE)

    Raggioaurora (Ghiaccio, a livello 36)

    Acquanello (Acqua, a livello 43)

    Geloraggio [Utilizza la MT 13 per apprenderla (la trovi sul percorso 216)]

    Idropompa (Acqua, a livello 71)

    LEAFEON: (Evoluzione di EEVEE)

    Energipalla [Utilizza la MT 53 per apprenderl (ti viene cosegnata dopo aver ottenuto il dex nazionale)

    Gigassorbimento (Erba, a livello 43)

    Terremoto [Utilizza la MT 26 per apprenderla (la trovi nella grotta dei GIBLE, sotto la pista ciclabile)

    Fendifoglia (Erba, a livello 71)

    RAMPARDOS: (Evoluzione di CRANIDOS)(Ottimo xk ha l'abilità rompiforma e impara tutto xD)

    Forzantica (Roccia, a livello 28)

    Zuccata (Roccia, a livello 52)

    Gigaimpatto [Utilizza la MT 68 per apprendenderla (la compri al casinò con 20.000 gettoni)]

    Cannonflash [Utilizza la MT 91 per apprenderla (te la da Ferruccio dopo averlo battuto a Canalipoli)]

    E se vuoi utilizzare i leggendari:

    HEATRAN: Le mosse base sono già ottime

    CRESSELIA:

    Raggiaurora (Ghiaccio, quando la catturi lo hai)

    Psicotagli (Psico, a livello 66)

    Psicotrasferimento [Psico, a livello 75 (nel gioco trovi Psicotrasfer.)]

    Psichico (Psico, a livello 93)

    REGIGIGAS: (Ti rammento che può imparare anche mosse di tipo Ghiaccio, Terra e Acciaio)

    Troppoforte (Lotta, quando lo catturi lo hai)

    Cozzata Zen (Psico, quando lo catturi lo hai)

    Sbriciolmano (Normale, a livello 75)

    Gigaimpatto (Normale, a livello 100)

    Fonte/i: Esperienza personale + wikipedia x ricordare a k livello imparano certe mosse (+ infernape visto che non lo ho xD)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Milotic,Electivire,Magmortar,Weavile,Altaria,Spiritomb

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    luxrai

    empoleon

    infernape

    mismagius

    spiritomb

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.