Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

Aiuto traduzione piccola parte di testo?

Sto traducendo un testo ma c'è un piccolo pezzo che non riesco a tradurre per via della presenza di "whether" .. qlkn mi aiuta? Allora il pezzo è: "Indeed, it is hard to imagine how today's globally dispersed production systems would work without ITC to knit them together, whether it is computer-based logistics systems that enable companies to weave together multinational supply-chains, e-mail and low cost telecommunications systems that let anagers easly communicate across the globe, or software internet and digital telecommunications capabilities that enable the dispersed location of a whole host information-based services, such as call centres, back office processing and software production."

Grazie mille per favore aiutatemi :(

Aggiornamento:

Non mi servono fatte con il traduttore con quello saprei farla anche io...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

In effetti, è difficile immaginare come oggi a livello mondiale tra i vari sistemi di produzione dovrebbe lavorare senza ITC a lavorare a maglia insieme, sia che si tratti di computer basati su sistemi di logistica, che consentono alle aziende di tessere insieme le catene di fornitura multinazionali, e-mail e sistemi di telecomunicazione a basso costo che let anagers facilmente comunicare in tutto il mondo, o internet software e le capacità delle telecomunicazioni digitali che consentono la localizzazione di un disperso informazioni sulla gamma completa di servizi host-based, quali call center, back office di trasformazione e produzione di software

• darko
    Lv 6
    1 decennio fa

È possibile utilizzare il Babylon per questo scopo. E 'il migliore traduttore/dizionario a mio parere:

http://babylon.gnds.info/?l=it

• 1 decennio fa

eccolo qui:in effetti, è difficile immaginare come oggi a livello mondiale tra i vari sistemi di produzione dovrebbe lavorare senza ITC a lavorare a maglia insieme, sia che si tratti di computer basati su sistemi di logistica, che consentono alle aziende di tessere insieme le catene di fornitura multinazionali, e-mail e sistemi di telecomunicazione a basso costo che let anagers facilmente comunicare in tutto il mondo, o internet software e le capacità delle telecomunicazioni digitali che consentono la localizzazione di un disperso informazioni sulla gamma completa di servizi host-based, quali call center, back office di trasformazione e produzione del software.

CIAO!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.