con una laurea in chimica e tecnologia farmaceutica che chance posso avere per lavorare in Africa?

Aggiornamento:

per under pressure: hai totalmente frainteso l'idea di lavoro che cercherei in Africa. Sicuramente non è un posto in una casa farmaceutica o in una cosmetica che vado a cercare,mi sembra ovvio. Il mio desiderio sarebbe quello di poter applicare la mia esperienza per contribuire a migliorare,per quanto mi sia possibile,nel mio piccolo, le condizioni di vita precarie che si riscontrano,purtroppo, in questo Paese. Questo intendevo...spero di essere stata più chiara.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Perchè mai vorresti lavorare in Africa?Comunque è difficle,in africa non ci sono tante case farmaceutiche ne di cosmetici,o non ci sono tanti laboratori,insomma,è già difficile che trovi lavoro qua...figuriamoci in africa!Poi scusa,vai a rubargli il lavoro?Hai il privilegio di essere nata in europa..

comunque nel caso l'unico paese in cui potresti riuscirci potrebbe essere il sud africa,ma è difficle..devi vincere la concorrenza dei laureati del posto,e soprattutto devi sapere bene l'inglese e l'afrikaans..l'avrai capito anche tu..lascia perdere i viaggi mentali,che non sei più una bambina.

• 1 decennio fa

spedisci le domande e vedi che succede!!!!!!! a volte basta un pizzico di fortuna...........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.