Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Gita scolastica Ravenna?

ciao a tutti io verso la fine di marzo inizi aprile devo andare con la scuola in gita in emilia romagna precisamente a ravenna.Mi date qualche consiglio su cosa portarmi?Io ho 13 anni.

Ho ancora una domandina..A ravenna ho il mio ragazzetto i miei genitori lo sanno e sono accordo con me così i suoi,lui ha detto che ci vedremo ma siccome sono in gita ,io e lui ci possiamo baciare?Se i miei professori mi vedono possono dirmi o farmi qualcosa??

Aggiornamento:

La gita è di 5 giorni e in questi 5 giorni noi abbiamo 3 giorni di "liberta" nel senso che ci lascino libere per ravenna

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh.. i tuoi professori perchè dovrebbero dire qualcosa? Meglio però che vi mettere in un luogo con meno persone (o meglio senza).

Per la valigia porta abiti comodi e "a strato".

Visto che è una gita dove sicuramente andrete in giro ogni giorno devi indossare: maglia lunga con la cerniera, maglia maniche corte sotto, jeans, calze lunghe o corte, scarpe comode, una giacca/spolverino.

Dentro la valigia: 3 maglie maniche corte, 2 maglie maniche lunghe, 1 paio di scarpe, 1 paio di ciabatte, 1 pigiama, biancheria. uno spolverino, un ombrello, 2 paia di jeans, 3 paia di calzini o calze, 1 cappellino..

Nel beuty case: spazzolino, dentrifricio, crema idratante, shampoo neutro, balsamo, sapone liquindo, 1 spazzola, 2 elestici, matita, profumo..

Ovviamente questa sarebbe la mia valigia che farei per un gita di 2/3 giorni..

=D Ciao Buona Gita e Buona fortuna col tuo ragazzo ^-^

• Anonimo
    1 decennio fa

beh potresti baciarloo certo ma davanti ai professori è meglio di no una volta una mia amica aveva baciato il suo ragazzo in classe e il profe si è arrabbiato perche diceva che non possono avere rapporto dentro una classe o insomma in presenza di un genitore

• Violet
    Lv 7
    1 decennio fa

ciao. allora anke io sn stata a ravenna in gita qlk anno fa e ti posso assicurare ke è una città molto bella. nn so qnt giorni starai via, ma visto il periodo x qnt riguarda i vestiti ti consiglio di portare magliette a mezze maniche cn sopra una felpa e un giubbino ( informati sul meteo prima di partire, se ci sn meno di 10 gradi qst abbigliamento nn andrà bn).

per qnt riguarda il tuo ragazzo kiedi agli insegnanti prima d andare se lo puoi incontrare, se ti dicono ke nn c'è porblema allora davanti a loro nn fare nulla, ma cerca di ritagliarti qlk minuto da soli, se invece ti dicono ke è meglio di no, allora ti consiglio di nn insistere.

buona gita ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

stupidina....i televoti al GF sono pubblici...mi spiace sei rimasta indietro col cervello...

ci ha lavorato mio zio che è un microfonista....e poi al Gf che vinca uno o un altro non gli frega niente...

quando parli sciacquati la bocca se devi dire minchiate!!!

Se poi sei convinta di quello che dici "Manda un email a Striscia la notizia e dichiara sotto il tuo nome quanto hai detto"

Vergognati!!!

Fonte/i: Questa risposta è in riferimento a una risposta che tu hai dato riguardo i televoti del Grande Fratello. vergognati!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.