AIUTATEMI PER FAVORE STO MALEEE!! :-( non so cosa fare...?

ciao ragazzi grazie per aver aperto questa domanda... ora vi dico un pò come stanno le cose: in 3 media sono diventata molto amica di una raga di un anno + piccola di me e da allora (ora sto al 2 anno di liceo) ci siamo sempre frequentate e trovate benixm insieme. io al liceo non ho stretto + con nessuna perchè in realtà ho stretto cn 2 ragazze ma nn sn della mia città qndi nn possiamo uscire insieme e allora l'anno scorso e all'inizio d qst'anno ho continuato ad uscire cn martina. poco tempo fa xò lei si è fidanzata e nn mi ha + calcolata, usciva sl e unicamente cn lui e diceva di soffrire di nn poter uscire cn me ma di nn avere scelta visto ke lui lo poteva vedere sl il sabato...e anke a me. il fatto è ke io glielo dicevo sempre ke quello era uno ******* e alla fine si è accorta ke avevo ragione qnd lui l'ha lasciata e l'ha trattata malixm x mettersi cn una putt*ana... io l'ho perdonata ma dp poco si è rimessa cn lo stexo raga ke era stato rifiutato dalla put*tana!!! e ora continua a nn fregarsene di me e a dirmi ke le dispiace...:-( io nn so ke fare xk le voglio un bene dell'anima ma csì mi fa soffrire e vorrei vendicarmi e nn uscire + cn lei anke qnd si lascerà ma il problema + ke nn ho altri amici ke abitano qui ;-( cs posso fare??

GRAZIE MILLE!! bacibaci

Aggiornamento:

io non la sto usando perchè le voglio davvero bene e forse è anche un pò a causa sua ke nn mi sn fatta altre amike, xk cn lei mi trovavo benixm... io ci provo a farmi altri amici...ma nn è facile xk in claxe mia ci stanno tutte raga o ke abitano in altre città o ke stanno kiuse in casa ;-( io qnd sto in classe non è ke sn un'asociale, anzi, mi trovo bene con tutti ma al di fuori della scuola nn ci sentiamo..

Aggiornamento 2:

ora martina mi ha scritto sulla bacheca di facebook: TesOloooo auguLiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ..!! riCevute Le mimOse?? = ) ♥ ♥ ♥

le rispondo :s?

8 risposte

Classificazione
  • Aless
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda secondo me è intanto una situazione difficilissima xk qnd si vuole bn ad una amica si farebbe di tutto soprattutto qnd lei sta male e a volte qnd qst ha bisogna si è pronti a lasciare qualsiasi cs si stia facendo,xò in qst caso dv sforzarti almeno x una volta di nn uscirci ank sl x farle capire ank se nn esci cn altre...e falla restare un pò male cosi ank sl quella giornata rifletterà e forse capirà gli errori....buona fortunaaaa :)

• 1 decennio fa

Scommetto che Martina verrà ancora una volta scaricata dal suo fidanzato. E allora tu che fai?Fregatene. Aspetta che Martina viene a piangere da te, per scaricarla. Fai amicizia con le ragazze della tua classe,non farti amiche da altre parti(per esempio conosci persone tramite Facebook,Messenger ecc..)se no poi nemmeno le puoi vedere. Intanto,tu stringi amicizie con quelli della tua classe,cosi non ti senti isolata ed esclusa. Avere tante amiche è bello e importante!!Avere un'amica sola è come essere esclusi dai tanti tuoi coetanei della tua scuola.

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me in un certo senso la stai anche un pò usando, ma lei stà facendo lo stesso, perchè se tu avessi ltre amiche non usciresti con lei ma visto che non le hai è diciamo l'unica persona che ti rimane vicina, secondo me devi fare altre amicizie, le amicizie non sono mai troppe cerca di conoscere + gente che puoi, è ovvio non tutti ti staranno simpatici o tu sarai simpatica a loro xò sicuramente troverai qualquno che ti sta + accanto.

• Anonimo
    1 decennio fa

fati altre amiche, se non a scuola magari in palestra o a corsi extrascolastici.

se poi lei tornerà da te e te, visto che in fin dei conti con lei stai bene, vorrai accettarla bene, si adeguerà e uscirà con te e le tue nuove amiche.

altrimenti se non avrai voglia di stare con lei, perchè ti ha sempre lasciato a te stessa quando le pareva e con le altre amiche stai bene comunque le dirai chiaramente che dovrà riconquistarsi la tua amicizia e fiducia tradite.

l'importante è che tu ti riesca a trovare altre amiche così da non essere dipendente da lei! poi lei faccia quello che le pare!

inoltre stare con più persone e variare le amicizie è meglio, non credi?:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

E' una amica di cacca....per nn essere volgari

ho avuto una amica così...amiche strette per 3 lunghi anni tutti i giorni o quasi insieme...si è fidanzata e chi si è visto si è visto...ho voltato pagina...certo ho sofferto...ma l'unica cosa che potevo fare era voltare la pagina maledetta...

ora mi sento più sollevata xo !! =)=)

sxo anche a te vada been

• Anonimo
    1 decennio fa

Wow...che skifo ma come si fa, capisco che si mette con questo ragazzo una volta ma 2 sono proprio esagerate ..ma allora questa tu amica e proprio ingenua ..io sai cosa farei :non la calcolerei più neppure io e quando poi verrà scaricata di nuovo da sto s*** tu non la pensare...sennò perdonala ma per come sono fatta io perdono solo 1 volta..

• 1 decennio fa

ma sei una scema scusa per la parola ma è vero non ci devi ricadere nello stesso tranello una volta che questo rapporto di amicizia è chiuso, per me è per sempre incomincia ad entrare nei gruppi della tua classe parlaci ecc..

• Anonimo
    1 decennio fa

dv sopportalla poi tnt si lascia xkè se sè lasciata una volta gli do tmp 1 mese e mezzo e si rilascia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.