Trasmettitore fm su nokia 5530?

Dove si trova il trasmettitore fm su nokia 5530 da segnare il percorso preciso??

Se non fosse abilitato per questa funzione quali telefoni nokia sono provvisti oltre l' N87

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    guarda che il trasmettitore fm NON è UN PROGRAMMA!!

    ma come si fa a pensare un'idiozia simile! come pensi di trasmettere i dati se non hai lo strumento materiale (il chip del trasmettitore) per farlo?? per capire queste cose non bisogna essere ignegneri basta un po di buon senso!!

    il nokia n900 ha il trasmettitore fm

  • 10 anni fa
    Fonte/i: fate copia inkolla link
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.