Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Vestiti per cani dove li trovo ?
Mi servono vestitini non costosi per i miei cani..di razza piccola..e alta...XD una è yorkshire...gli altri due..bò..XD Negozi in Provincia di Napoli ci sono???..
9 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Ecco una lista di centri commerciali dove vendono abbigliamenti per cani:
- 1 decennio fa
mi fai skifo, nn lo sai ke è reato akuistare vestiti fatti kon i kani, kome fanno in cina, certo ke solo ha napoli succedini kose del genere!
- GwenLv 61 decennio fa
Vai a casa di Paris Hilton, non so se è a Napoli. Comunque, spero che il cane di Paris di sbrani come presto faranno i tuoi se li vesti.
- Lily_NarcissaLv 41 decennio fa
Ricorda che i cani piccoli non sempre hanno bisogno di essere scaldati, non tutti soffrono il freddo, e nessun cane ha bisogno di vestiti! Forse se i tuoi soffrono il freddo compragli un cappottino, o se è per la pioggia un impermeabile, ma se è solo per bellezza no, gli farai solo del male! Ma poveri cani, non sono mica bambole!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- NaikeLv 41 decennio fa
- ?Lv 61 decennio fa
ti prego dai non stare a vestire il cane... lascialo così... è già bello così povera bestia!!!
- 1 decennio fa
I vestiti per cani di solito si trovano nei negozi per animali e magari anche al mercato.