Microfono usato come cuffie ... ma perché?

perché se attacco il mio microfono a qualsiasi presa out di un dispositivo sento la musica uscire da microfono??? è una cosa ke nn mi da pace xD se è fatto per registrare.. xk si sente la musica? volete dirmi ke il microfono e le cuffie sono fatti in modo uguale ???anke se uso le cuffie come microfono funzionano..... o.0

Aggiornamento:

ho 2 microfoni.. NUOVI.. non ci sn guasti... se attacco il microfono alla presa OUT del mio pc o dello stereo il suono esce dal microfono...... non è un guasto anke xk il microfono registra lo stesso benissimo..

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

è impossibile..il microfono ha le dimensioni di una pila a bottone piccola,registra l'audio tramite le vibrazioni di una retina all'interno che si muove a seconda del suono che la circonda..quindi è un dispositivo "IN" acquista solo un segnale in entrata..invece lo speaker è fatto a cono e ha il funzionamento inverso del microfono,emette un suono acustico facendo vibrare l'aria circostante quindi dispositivo "OUT"..infatti se metti una radio in un luogo inerte essa non produrrà nessun suono..quindi in poche parole sia per la dimensioni e caratteristiche tecniche un microfono non può emettere un segnale in uscita.. e viceversa per lo speaker.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Prova con un altro paio di cuffie e microfono. Verosimilmente c'è un guasto. Un contatto.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.